A proposito per quelli che abitualmente hanno calcato queste pagine in questi ultimi anni.....Il mese di novembre vi ricorda qualcosina....??????
Ciao Nx io sono piuttosto nuovo del forum. Che c'è a novembre? Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: X6 Zone Nx pochi intendi per il discorso delle ultime leggi? Prima di prendere la mia tutti mi avevano scoraggiato. Ma al cuor non si comanda e... Alla faccia di chi non vuole.... Eccola qua!!! Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
cerrrto...occhio che il 22 c'è la cena nel friuli, alla quale forse andrò...non farlo il giorno dopo il pork
Ok Albert come sempre non ti scappa niente...la data prefissata é il sabato 16....e spero che vada bene un po' per tutti quelli che intendono partecipare anche quest'anno ...fatemi sapere....!!!!!!
Bella Gigi, very interesting, vediamo se quest'anno ci riesco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Carissimo.....!!!!! lo sai che sei sempre il benvenuto tu è la tua bellissima famigliola...fate il possibile per esserci un anno puoi saltare due mi sembra eccessivo e così anche per il resto della Company .....
Ho letto dei post precedenti.. No comment per quello che è successo durante l'era del terrore (Monti). Ci dobbiamo risollevare!!! Buongiorno a tutti X6isti Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
e come?...con questo governo, e lo scorso, oltre a prender mazzate e impoverirci non riusciremo mai l'italiano ci mette anche tutta la sua buona volontà...ma lo stato lo blocca sempre
Ragazzi.. Sento troppa rassegnazione. È vero sono periodi troppo pesanti ed è difficile far fronte ad una congiuntura economica di tale portata, ma NON molliamo!! Non può piovere per sempre. Se ci rassegnamo è tutto perduto e la vinceranno loro. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Ieri sera ho visto la nuova X5, impressioni confermate, ho scritto 2 righe nel 3d relativo. Sistemata sta faccenda, stanno già cadendo i veli sulla nuova X6 Io c'ho ancora il tarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se fanno alla svelta evito pure la macchina di transzione che pensavo di prendere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ad oggi non dovrei avere impedimenti :wink: Il tarlo ce l'ho anch'io, auto di transizione.... presa, aspetto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per me va bene, nel frattempo attendo con curiosità l'X4 e la Macan.... :wink: