se ci sono novita riguardo l'uscita dello snap in per iphone 5 x la x6... è quel optional che c'è sotto al braccietto...
ciao raga per i possessori o chi ha avuto la X6, una piccola curiosità, ma sulle buche come si comporta è dura tipo coupè o le filtra bene ?? ...tenendo presente le strade italiane -.-
Varia molto dalla versione, dai cerchi.... una versione ATTIVA (d'impostazione più sportiva) con i cerchi da 20 o addirittura da 21" è più rigida di una FUTURA con i cerchi da 19".
Buongiorno a tutti, notizia di stamani che il superbollo sulla barce è stato praticamente abolito, confinandolo alle sole imbarcaziono veramente imponenti. Che sia la volta buona e aprano gli occhi e si rendano conto dello scempio che hanno fatto col mercato auto di lusso?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie...magari ad avercela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no magari..purtroppo per ora ho una 156 color azzurro iridescente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Capito.... la tua era curiosità, pensavo l'avessi o fossi in procinto di prenderla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si l'idea è di prenderla appena trovo un buon lavoro magari a tempo indeterminato così posso prendere tale scultura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> veramente troppo bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bah.. speriamo, non ci credo molto: ieri sera a Piazzapulita c'era Landini FIOM che era furente perché avevano tolto la tassa sulle barche e sia lui, che il servizio della 7 sulle barche portate in Croazia, lasciavano passare il messaggio che i possessori di barche erano evasori fiscali. Io sono convinto che di populismo l'economia muoia, e noi siamo sulla buona strada.
Sicuramente è così... poi le barche "le vedi e non le vedi", la auto si notano di più in giro e la gente è stufa di farsi additare come evasore...vende e non compra più se non "auto-elettrodomestici" usa e getta.