Le ultime 5 auto che ho avuto ce l'avevano.... vorrei cambiare, e poi devo dire che la combinazione stoffa/alcantara mi piace molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho avuto solo una con interni in tessuto e , aparte la polvere () sono sempre stati i migliori...anche se ora alla pelle gli fanno il trattamento antishock ...sono sempre bollenti d'estate e freddi d'inverno imho i stoffa alcantara sono ottimi...buona scelta!!! ma te Brando ci sei già salito sulla nuova serie 3?...a parte la differenza di spazio della x6 come ti sei trovato?
Ecco l'unica foto che mi è rimasta dell'interno del mio ex serie 1......ti ho cerchiato qualche macchia che spuntava come nulla alla prima pioggia (tipiche gocce che cadono sul sedile appena apri la portiera). Per smacchiare dovevo armarmi di acqua ed aceto addirittura! Secondo me, mille volte meglio la pelle.......una passata di detergente per pelli e crema nutriente e torna tutto come nuovo....
cavoli Diego...che gocce erano sembra strano che non ti abbiano fatto il sedile a puntini, ma si è "macchiato, solo in quelle parti...imho, vedendo la foto, ai lati della macchia è rimasto bianco...colpa della salinità dell'acqua...ma strano che sia successo solo in 3 punti e non su tutta la seduta
In questa foto avevo pulito più possibile ed erano scomparsi i puntini lungo il fianchetto:wink:....mentre per quelle tre macchie, non sono riuscito a toglierle in velocità...ma ho dovuto poi smacchiare con calma a casa...... Probabilmente, o almeno spero, le qualità delle stoffe cambiano anche dal tipo di modello scelto.....
Albe, ho provato la nuova serie 3 touring (era un 320d), l'ho trovata appagante dal punto di vista della guida (tenuta, inserimento in curva) un pò meno per le prestazioni (il mio 40d è da paura ), ma del 330d ho letto cose alquanto lusinghiere Sotto i sedili stoffa e alcantara previsti per il pack M, a me piacciono molto e una del posto di guida: : Diego: ho il doppio dei tuoi anni, è già un pò che non mi capita più di macchiare i sedili P.S. Oggi ho ripreso l'Xona dopo una settimana (durante la quale ho avuto in prova uno Z4 2.0 per il w.e. ed una X3 35d da lun. ad oggi) oltre a trovarla ancora molto bella e particolare - dopo 3 anni non mi ha stancato neanche un pò - è sempre un vero piacere guidarla, rimane ad oggi una macchina unica! :wink:
la differenza che troverai dalla x6 alla touring l'hai gia scritta te...motore con prestazioni simili, data da si minor cv ma anche minor peso...erò il sound è più pieno quello della tua...:wink:
[MENTION=16974]mario_69[/MENTION] sara' che le trovo pacchiane e da ex possessore di X6 non potrei dire diversamente...trovo che hai molto piu buon gusto per altre forme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">