Inflazionate anche quelle, ne ho contate almeno quattro o cinque, di cui una reventon. roba da cassaintegrati I russi ci hanno invaso ed i risultati si vedono supercar "ultratamarrizzate" ovunque. MI chiedo perche' loro possano girare con le pellicole anche sui vetri laterali e sul parabrezza indisturbati mentre a noi fanno la multa...
Ragazzi sto notando un certo nervosismo in tutti o quasi gli utenti....comincio a preoccuparmi e se continua cosi' farò come ha fatto il nostro amico killer queen......prima bmwpassion era una famiglia in cui si parlava serenamente senza attaccarsi fra di noi e senza definire una bmw non degna di essere tale.....mi dispiace dirlo ma questa atmosfera mi allontana dal forum
Hai ragione e sembra che questa cosa dell X6M abbia buttato benzina sul fuoco; io francamente non la vedo un "concept" molto diverso dalla x6 50i...semmai un upgrade.....è stata la lettera M che ha scatenato i bassi istinti :wink: Anche altri marchi comunque sono in preda ad agitazioni interne, pensa a porsche col diesel e la panamera presentata con il gancio traino montato ...i tempi cambiano e come ogni evoluzione/rivoluzione c'e' chi si adegua e chi si barrica sulle sue posizioni...no? :wink:
certo ma infatti è giusto che le persone siano arrabbiate sul fatto dell'M sulla X6 ma non devono attaccare e sfogarsi sui possessori di tale auto ma semmai sulla bmw:wink:
...scusa Diego sono d'accordo con te nell'evitare di inasprire gli animi anche perche' nel forum ci si considera tutti sinceramente amici aldila' dei gusti personali e delle proprie emozioni...ma trovo che "massacrare" la x6m come se quasi dovesse chiedere scusa di esistere(o di quando lo sara')mi dispiace ma lo trovo esagerato la' dove si disquisisce senza praticamente conoscerla...vorra dire che chi non se la comprera' perche'convinto dell'obbrobio...fara' sogni "tranquilli" per essersi salvato dall'infausto acquisto...
Scrivi giustissimo ma si può sopportare che ci sia un generale disprezzo per la X6 M ma questo non deve sfociare in odio per tutta la X6(in tutte le motorizzazioni)!Capisco che i gusti sono gusti e che quindi può piacere oppure no ma una persona basta che lo dica una volta che non gli piace e poi basta....non provare a convincere tutto il mondo che è una cariola o simili bast*....però davanti casa tua ci sarà il ghiaccio ..ogni tanto nico si dimentica di averla
ormai...è già un mese e mezzo che ce l'ho :zzzz...ma mi sono già abituato...mi piacerebbe il 5.0 ...quasi quasi...
Diego nessuno ti ha fatto attacchi personali, ci mancherebbe, andrei di persona a prenderli a morsi sul cranio e paletti di frassino tra ano e palle Benvenuto nel club :wink: è più di un anno che tentiamo di lavare somari Pensa che qualcuno odiava anche le marce automatiche
certo intendevo dire che se la prendono con chi sia possessore i una X6:wink:.....Se sapevo cosi' ci stavo lontano da questo club...scherzo:wink:...sono onorato di farne parte
Finalmente è arrivataaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Ragazzi..........è ufficiale......la mia "miciona" è arrivata in concessionaria....!!! Domani vado a conoscerla....spero che mi ami da subito....... poi...il tempo di montare altre 2-3 caxxatine che volevo e di immatricolarla......in banca gli Eurini...ci sono.... massimo sett prox si ritiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
oooohhhhh...era ora!!!!!! mi raccomando, fatti una doccia, profumati per bene...e vedrai che sarà un coupe de foudre ... magari porta un profilattico...non vorrete bruciare le tappe...