...vorrei nuovamente ringraziare tutti per i sinceri complimenti ricevuti...in particolare alle due "colonne" di questo grandioso forum ALBERTO e CARLO che attraverso la loro competenza garbo e talvolta ironia in questi mesi mi hanno fatto scoprire piu di mille recensioni questa fantastica x6...Spero (dato che ho difficolta' a collegarmi) di aprire un post sulle mie impressioni...
Benvenuto e Complimenti per la scelta!!! Non te ne pentirai. Curiosità: quale auto hai scartato alla fine per questa?
...ti ringrazio per il benvenuto e i complimenti... Nessuna! avevo la x5 e70 di cui ero entusiasta...ma poi ho avuto un colpo di fulmine fatale per la x6...
... è vero...l' X6 ha fatto strage di cuori... !! anche per me vederla ed innamorarmi è stato tutt' uno....:wink:
Consumo anomalo pneumatici? Buongiorno a tutti... un conoscente mi diceva di aver sentito che le X6 hanno evidenziato un consumo anomalo dei pneumatici a causa della particolare campanatura e dell'assetto. ..Intorno ai 25-30mila km cambio gomme!!! Non si ricordava se con cerchi da 19' o 20' ...o entrambi! Voi ne sapete qualcosa? Un collega ha questo problema su una X5 E70 ..con 25mila KM tutta la zona esterna dei pneumatici e' moooolto consumata (da sostituire..con cerchi da 19') e in BMW nicchiano sul problema. Per alfix..... splendida!
X5 e X6 hanno assetti diversi e bisognerebbe capire in quale combinazione vettura/gomme/tipo di sospensioni si e' verificato.... La dimensione del cerchio dovrebbe essere ininfluente in quanto non varia il diametro di rotolamento e ancor di piu' l'angolo di camber. Certo che, anche in caso di normale usura, se uno ha uno stile di guida un po' arrabbiato, con il peso di X5/X6 e 60kg di coppia, non credo si vada molto oltre...specialmente se si utilizzano gomme a mescola morbida
Io per sicurezza, quando la ritiro la porto dal mio gommista di fiducia e gli faccio controllare l' assetto...così per curiosità eh? :wink: meglio prevenire che curare....non si sà mai! se poi consumerà male le gomme...amen, ma almeno ho fatto il possibile..
Ragazzi avete notato che c'è un accanimento enorme contro l'X6....Tutti a criticare....comincia a darmi sui nervi ma subito mi raffreddo perchè sarebbe inutile attaccare
.....CARLO,IL DIFENSORE DELLE X!!Verrà il giorno in cui una bufera di neve si abbatterà su tutta l'Italia e i tpisti ed i puristi dovranno rimanere in casa per 2millimetri di neve sulla stada o chiamarci per tirare fuori dal parcheggio le loro auto...e li' non ci sarà pietà
Ricordati che il giorno in cui non si parlerà male dell'X6 o dei SUV, sarà l'inizio della fine :wink: Quindi vai diffondi il verbo, e litiga a dx e a sx
Anch'io francamente non riesco a capire questo accanimento contro le versioni M di X5 e X6 . Dopotutto la M3 non è che la ipervitaminizzata della serie 3 e così pure la M5 e M6, peraltro tutte ottime auto. Non sono fuoriserie .
Attendiamo a breve l'ennesima bufala che quando piove si restringe e diventa un X3 !! Ps: ieri ho parcheggiato in Versilia, in 100 metri a piedi ho contato n.8 (OTTO) X6....no dico ci sarà chi critica ma c'e' anche tanta gente che se la sta comprando... :wink: