AAhhhh.....ho capito..no a quanto ne so ancora non è uscito lo snap-in per iphone 5...solo fino a 4s.....ma credo che sia questione di tempo
Ciao Silvio ...ho dato un' occhiata al sito di topautodesign e ci sono molte opzioni con potenze crescenti, fino a quelli da 35W e 150€.....ho visto anche le alettature di raffreddamento davvero estese sul tipo da 35W... non è che il tutto diventa una torcia.... ??? In viaggio, dipende da chi guida, ma le luci possono restare accese anche 3-4-5 ore senza interruzione....
no vai tranquillo a solo 2resistenze per lampade sono come le lux ma con una resistenza in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se non erro ho visto anche le lampade per la tua x3 da 24watt sempre su topautodesing /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
parli di queste? http://www.topautodesign.de/p/566775620/24-watt-led-angel-eyes-fuer-bmw-1er-5er-6er-7er-x5-ohne-stvzo-zulassung ma perchè i miei non hanno sigla? comunque i miei da 10watt son fortissimi già , quelli da 6watt facevano ridere , di giorno montandone uno ed uno la differenza era abbisale.
Se monti le H8 vanno benissimo vai tranquillo..............per la X3 ci sono quelli da 24 watt ancora più potenti dei 10 watt /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusa perchè dovresti bruciare tutto ? Ricorda che quelle di serie alogene sono da 35 watt............. i led quelli da 24 watt hanno anche le resistenze che tengono il calore e per non dare errori...cmq fate voi sono soldi vostri io posso solo consigliarvi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sembra strano che siano solo da 10 watt quelle alogene...cambiai le lampade ad un cliente che ha la X3 E83 le lampade alogene per ogni fanale aveva la scritta 35 watt......, ma tutto può essere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Michael il link delle lampade te lo do dopo ma a me originali anche erano da 10watt l ho letto adesso sulle vecchie . 24 watt non so se gli anelli reggono o meno . il bello del x3 e che a differenza del e60 le lampade posizione son al centro in alto e fanno più luce del e60 che le ha al centro in basso o delle serie 3.
secondo me li regge i 24 watt, i led a differenza delle alogene non scaldano e per di più hanno aggiunto 2 resistene all'esterno quindi credo che siano state testate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non vorrei dire cavolate, ma secondo me: 1. non si possono montare lampade con un assorbimento (Watt) maggiore di quelle di serie, indipendentemente se alogene o led o altro... se il BC riconosce un assorbimento superiore, genera un errore e non mi risulta ci siano dispositivi in grado di simulare un assorbimento inferiore a quello effettivo 2. le resistenze sono componenti che assorbono corrente trasformandola in calore, e si usano quando si montano lampade a Led in luogo di quelle alogene o altro per simulare l' assorbimento di corrente delle lampade originale ed evitare la segnalazione di errore da parte del BC.....ad esempio l' X6 negli angel monta le alogene H8 da 35Watt, se ci si montano delle lampade a Led da, mettiamo, 10Watt, bisogna installare una o più resistenze fino a colmare il gap di 25Watt mancante al BC..... Correggetemi se sbaglio....
Comincia a darmi li link, magari in privato, poi decido; sulla z4 invece mi stuzzicano quelle da 35 watt a led, devono essere F A V O L O S E, infatti ho le stesse H8 che montano le X6........