Per i primi 20/30.000km è normale poi si assesta!! Ragazzi, seppur non ha una X anche io sono entrato nello Zone del 6 con un bel 635d nero Oggi pomeriggio ritiro... poi foto e presentazioni di rito
per me no ma mio padre vuole sempre un'auto esente da problemi Perfetto ragazzi...grazie per le info...consuma olio come la nostra ex E70:wink:
Credo che sia illegale piu' che altro per un discorso relativo ad uso di sostanze/vernici non omologate specificamente per uso automobilistico, il cromo, componente fondamentale per le cromature :wink:, inquina da paura ed ha una regolamentazione tutta sua...
non tanto x quello Bruno ma xke la vernice a specchio,se non quella presente su piccoli particolari (appunto cromati) è illegale per motivi di sicurezza: una vettura a specchio è pericolosa perche riflette troppo la luce,sia quella solare di giorno,sia quella delle luci di notte,creando gravi problemi di visibilità agli altri automobilisti :wink:
Ci avevo pensato anch'io Alberto pero' googlando un po' non ho trovato niente..... Io ho un serbatoio cromato per la moto, rischio molto? Devo trovarmi un buon avvocato?
ho cercato anke io se c'è una legge specifica ma non la trovo...ma sò ke c'è xke mio zio voleva far cromare una sua jeep e il carrozziere gli ha detto ke non si può ma si può solo x piccole parti... riguardo il serbatoio non sò...magari chiedi a un vigile ma senza moto,ke non gli gira e ti dà pure una multa
...grazie a tutti per i complimenti!...purtroppo dove mi trovo per ferie non ho alice quindi sono lentissimoOggi ho fatto anche l'iscrizione al club!
Ti rispondo con un pò di ironia Ducatista.. la mia auto e la mia moto.. mangieranno pure olio ma non mangieranno mai riso!!!
Molto bella alfix.....COMPLIMENTI !!! Di gran classe l' abbinamento nero con interno saddlebrown...da leccarsi i baffi...:wink: