X6 Zone Come da programma questa mattina siamo andati a visionare ed a saldare la nuova arrivata! Scusate la qualità delle foto ma eravamo di fretta. La prima impressione è positivissima!Non credevo che l'effetto finale fosse così bello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...entro venerdì si ritira!
X6 Zone Grazie ragazzi!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">....c'era già un ordine effettuato ma il cliente si è tirato indietro perché stufo di attendere e noi siamo succeduti a quest'ultimo e l'abbiamo configurata come la volevamo visto che l'ordine era ancora totalmente modificabile...morale abbiamo ordinato l'auto come la volevamo ed abbiamo atteso molto meno di quanto solitamente accade per i nuovi ordini (6-9mesi).
Infatti era proprio all'attesa che mi riferivo... E quando puoi.... mi raccomando, la recensione!! :wink:
X6 Zone Sarà fatto!Promesso!!Penso di andarla a ritirare venerdì mattina così il pomeriggio posso andare a montare le gomme termiche dal gommista....ed ovviamente preannunciano pioggia!
Gigggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......!!!!! Quando ho detto che sei il mago dei computer era proprio quello che intendevo.....sarà che avevo visto i tuoi post su uno schermo Dell da 21", ma si vedeva bene che erano tipo rendering 3D.....hahahahaha....!!
COMPLIMENTI Diegooooooo !!!!!!!!!!!!! Bellissima e particolare...., già vedo sedili e cerchi da sbavo..... Appena puoi sotto con i test e le impressioni di guida, ok? Poi ti aspettiamo ad un prossimo Pranzo/Cena/Raduno per "toccarla con mano"....
Sempre attento come al solito !!!!! così ti voglio !!!!! Diego complimenti..anche se io avrei tenuto la X ma questa è una mia opinione sono contento di vederti così entusiasta !!!
ragazzi vi leggo sempre con molto piacere ma ultimamente sono un po' impegnata!!...... vi presento una new entry.... la mia Bebi!
Ciao Diego Devo dire che è proprio bella la range forse una delle gippine meglio fatte Complimenti ottimo acquisto...che motore monta?!? bellissima Silvia...e hai fatto bene...:wink:
Bellissima Silvia!!!!Quanto ti capisco...Io ho lui da un anno ed è un anti-stress favoloso Per Eddi: Ti ringrazio per i complimenti, domani la ritiriamo per cui appena la testerò un pò, scriverò una recensione:wink:... Per Gigi: Thanks!!Per quanto concerne la sostituzione dell'X6 , solo il tempo ci dirà se abbiamo fatto bene o meno....per ora mi sembra di si (economicamente parlando)....sicuramente come prestazioni siamo lontani dall'X6 35d ma questo lo sapevamo già in partenza ed era un punto fermo "obbligatorio per legge ormai"...... Per Alberto: Il motore è un 2.2 turbodiesel con turbina a geometria variabile derivato dalla collaborazione PSA e modificato dalla Land Rover per ottenere 190cv e 420nm di coppia:wink:.....
Ma..................................ha gli occhi blu come i tuoi...??? ...è fantastica, brava Eva..!!!!! :wink:
grazie ragazzi!!!! sono innamorata come mai nella mia vita!!! Eddi dicono ke il cane e il padrone si assomigliano!! haha
Alberto ho seguito il tuo consiglio!! ricordi cosa mi dicesti un anno fa quando morì la mia lupa?.... nn ho resistito e ho preso una cucciolotta!!! complimenti x il tuo !! siete uguali!!!! hahaha
eccome se ricordo...secondo me hai aspettato fin troppo... noooo...lui è più bello...e buono...:wink: