ciao Matteo si il deflettore lo hanno tutte...il pack msport per l'x6 non c'è ma c'è il modello con il performance pack (sotto ti metto le immagini) ora hanno fatto anche l'edizione exclusive e msport...ma non ha pacchetti aereodinamici come la versione performance...hanno solo interni cerchi e colori dedicati gli ammortizzatori elettrici su tutte le bmw x6 sono optional di serie ha i "normali"...sulla mia , che era attiva, erano belli duretti pack performance kit exclusive http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/x/x6/2012/showroom/equipment/bmw_edition_exclusive.html kit msport http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/x/x6/2012/showroom/equipment/bmw_m_sport_edition.html
L'e93 è identica a quella che avevo io, dolo che la mia con questi cerchi era mooolto più bella! Gigi, davvero hai preso lo Z4?
Gigi sei il Mago dei Computer.......!!! Hahaha Ciao Gigi Alberto Diego Brando Bruno Matteo...bravi che tenete duro!!
X6 Zone Buongiorno ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...l'evoque è arrivata lunedì e devo ancora andarla a vedere!Penso di andare dopodomani :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...in compenso ieri mi sono arrivate le gomme invernali....ho fatto una fatica bestiale per trovarle!!Nessun gommista mi dava la disponibilità ed ho dovuto acquistarle su internet!Ho speso mille quattrocento euro per un treno delle nuove Pirelli Scorpion Winter da 245/45 R20!!
Gigi, ci stai mandando al manicomio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cos'hai combinato? Aspetto con molta curiosità anche le foto da Diego! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Era ora che capiste...comunque non volevo prendere in giro nessuno..dicevo solo la verità...virtuale...ma verità !!!! Ciao a tutti e buona domenica !!!!!
Beh si.... virtualmente possiamo possedere tutte le macchine che vogliamo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buona domenica anche a te e a tutti gli X6isti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rivedo x6 in giro e anche altre big . Diciamo che la paura per molti e ' sparita . X3 e x1 nuove pochissime. Cayenne diesel moltissime
Se le X6 sono 30d sono esenti da superbollo, le Cayenne d pure..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">