Oddio, quando si tratta di modelli in arrivo fanno finta di non sapere mai niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari ci provano per evitare di perdere il cliente e portarlo su altro tipo di macchina? E' vero che in Italia la X6 sta sparendo, in Europa va già un filino meglio, ma in alcuni stati in fase di boom economico ne stanno vendendo a pacchi!
Ba imho quelli dei conce sparano molte volte cavolate Come quella che la 335d della e90-91 non sarebbe mai stata fatta e dopo 3 mesi eccola li Imho l'x6 ha venduto troppo per non farla poù anche perchè il telaio c'è quindi non ne capirei il motivo anche perchè tra un po faranno l'x4...:wink:
Cavolo che velocita' il nostro Conte mascetti :-) ... anche io ho rimontato le 17 termiche Matteo... un regalo alla zone.. [video=youtube;WS--QDeZApA]
Neanch'io... le monterò dopo Natale, prima di partire per la montagna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il problema che qui da mè scatta l'obbligo dal 15 Novembre ........se mi beccano ...........va mi fò na grattata che meglio
Io avendo due treni completi le monto da me . Certo non servono se non sulle pozzanghere dove le 4 stagioni che uso , Michelin latitude hp, vanno male . Queste dunlop fanno più rumore però avendo i solchi larghi drenano anche a velocità altissime . Quando piove sembra asciutta e avendo una spalla più rigida non se ne va dritta se premi a centro curva . Peccato non averli fatti neri , grigi non mi piacciono per nulla
Brando io le avevo sempre fatte montare, anch'io ho due treni completi. Quest'anno preso dal morbo di Ezechiele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, ho deciso di montarle da solo. Devo aver fatto qualche sforzo strano, schiena spezzata per 4 giorni....non camminavo!
E' da anni che le monto da me.....ammetto che non era facile fare il cambio all'X6....sia i 21" estivi che i 19" invernali pesavano abbastanza......
come anche i 19" invernali ed i 21" estivi della nostra ex X6....ora sto aspettando le nuove gomme invernali (Dunlop sp winter sport 4D) per il mio serie 1, dato che ho venduto le Nokian WR G2 che avevo prima visto che sul bagnato erano molto pericolose (sul forum molti hanno il mio stesso problema)....
Quando avevo la mini (minor) negli anni 80 cambiavo i cerchi con una mano sola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lascia perdere, si sa in zona serie 7.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo che con le parole ci vanno giù pesanti, ecco forse la differenza fra questa zona e le altre, qui nessuno si è mai beccato del "cassone" alla propria auto. Ma la classe non si eredita dalla vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appena letto.... quoto in pieno Bruno in special modo l'ultima frase [MENTION=4352]BMW-FOR-EVER[/MENTION]: Diego, sorvola, certe affermazioni non meritano d'essere commentate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sera a tutti ! Monti spaventa gli evasori ! Zone suv desolate ! A parte gli scherzi ma ne mancano sempre di più al appello ! Forza popolo !!! Avanti tutta ! Domanda Ma quel deflettore sotto paraurti posteriore nel x6 lo hanno tutte o no ? Quello in grigio in basso dico. Esiste pak m sport x6? Se si cosa cambia ? Esiste x6 con ammortizzztori normali senza controlli elettronici ? Cioè le vecchie molle e ammortizzatori ? Tanto tra un anno non le vorra più nessuno quindi sarà ora di comprarla così almeno si ritorna al vecchio stile , un auto grossa per mezza città .