Il forum ne è completamente invaso, la si trova in ogni dove! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma dai siamo a questi livelli? Leggevo invece che audi sta seriamente pensando al Q8... A proposito di pubblicità, ho messo su una paginetta su FB che tratta di supercar, stavo lavorando su un sistema di aggregazione di news per un progetto web e l'ho riciclato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> vi aspetto numerosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensa Bruno, ho chiesto di vedere qualche X6 in pronta consegna..... ce ne sono 7, tutte 40d Mi spiace per fb, ma non ho un profilo
Quindi occhio, che se avete SUV, auto vistose o potenti, il vostro vicino potrebbe vendersi per 4 denari allo stato estorsore, e denunciarvi per presunta evasione. Poi in giro ci sono tanti luoghi comuni ed ignoranze di strada, chiacchiericci da bar, che fomenta il populismo: del tipo “chi ha l’auto potente è un esibizionista”, oppure “chi ha auto d’epoca, o fa il collezionista ha probabilmente evaso le tasse”, o ancora “chi ha patrimoni ha sicuramente evaso le tasse”, o meglio “le auto potenti sono mezzi inutili che cavolo te ne fai”, oppure “le auto potenti inquinano” oppure ancora “Perché si continuano a costruire auto potenti e veloci se esistono i limiti di velocità?” Con tutto il rispetto a quest’ultima domanda la risposta l’avrei, e’ come chiedere perché se Dio esiste permette le guerre o gli assassini? Perché abbiamo la scelta, il libero arbitrio guai non fosse così.. Ognuno di noi gode del diritto più grande, quello di scegliere, altrimenti perché fare auto verdi o rosse? basterebbe farle nere, o grigie e metà delle persone sarebbero già felici. Se poi a tutto ciò ci si somma anche la persecuzione: prendere proprio di mira chi possiede gli odiati SUV, che anch’essi diventano simbolo di evasione di inutilità ed esibizionismo. Insomma per noi poveri automobilisti o appassionati non c’è mai tregua. L’ignoranza crea veri mostri: è proprio vero, ed io pago....
Primo suggerimento, se al cambio gomme precedente ti hanno serrato i dadi con la pistola (solitamente settata sulla coppia di serraggio dei caterpillar), dagli il crick nella testa! Il serraggio finale va fatto a mano a 140Nm MALO;6487372] non posso, li ha serrati davanti a me con barra dinamometrica che secondo lui non influiva, ma al fatto avvenuto è sbiancato davvero assumendosi ogni responsabilità. un amicizia vale piu di 67 euro, almeno per ora
X6 Zone Capitato anche a mio padre al primo cambio gomme dell'X6.....lo avevo scritto anche qui sul thread...comunque io feci saldare dei dadi esagonali classici sopra i dadi antifurto e così riuscii a toglierli!!Poi non ho più installato i dadi antifurto dopo aver acquistato 4 normali dadi da BMW!
MALO;6487372] non posso, li ha serrati davanti a me con barra dinamometrica che secondo lui non influiva, ma al fatto avvenuto è sbiancato davvero assumendosi ogni responsabilità. un amicizia vale piu di 67 euro, almeno per ora Allora è sfortuna... quella viene fuori a qualsiasi coppia di serraggio.
Facendo i debiti scongiuri, non sono mai incappato in nulla di simile.... Ricordo le vicende di Diego e Gigi
Anche a me rotta chiave troppo duri . Cosa ho fatto Ho preso una chiave esagonale , che ci entrava a stento , presa a martellate finché entrava tutta . Poi ho svitato la chiave esagonale con la pistola . Per 4 gomme ci sarò stato 2 minuti scarsi
Ho montato anch'io le invernali oggi e nonostante non abbia avuto problemi ho notato che la bussola del dado antifurto é ormai semidistrutta. Per far ingranare la bussola nei 4 dadi ci ho messo un bel po'. Evidentemente montaggi e smontaggi di termiche in questi anni l'hanno messa a dura prova.
ma dai? credo che sia stata l'auto più venduta del suo livello e specie... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Albe... mi auguro che sia solo una "diceria" Però quando sento certe affermazioni in ambienti (e da personale) BMW un minimo di valenza (ahimè) gliela do