x6 sound salve a tutti sono un utente nuovo ho una domanda da farvi ma e vero che x6 30d ha un rumore piu cattivo del 35d io a breve dovrei comprarla ma sono attratto dalla 35d per la cavalleria .....certo potrei prendere il 30 d e fare la centralina per portarla su di cavalli ma sicuramente il 35d e piu potente che dite voi? un mio amico ha la a7 3000 tdi twin turbo e ha un rumore da paura cosa dovrei fare io per un sound simile ragazzi? grazie a tutti
Gentile utente automathias5 visto che ancora non hai provveduto, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sound 35 d sound ok allora ? ma si puo montare sulla 35d lo scarico della x6 m benzina o cosa devo fare per sentire soffio e sound cilindri tipo il sound a7 twinn turbo grazie
adesso monta anche il biturbo 3000d opppure il v8 tdi? io son salito sul diesel normale, dentro bellissima ma come prestazioni la tua mi sembra superiore , anche se il cambio aiuta tantissimo.
monta il v8, guarda caso con 381 hp /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, proprio 381.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
questo è il sound della mia x6 3.5d...senti ai bassi che sound...mi piace un sacco... se sfogli poi i miei video ce ne sono anche che è un pò più veloce... chissa che batosta che darà alla x6 5.0d...
Sarei molto interessato alla Macan o all'X4, ma per ora solo "rumors"... Tenere duro.... quanto? la mia è un fine leasing a luglio, sarei un folle anche solo a pensarlo di riscattare un 40d La nuova serie 3 non m'entusiasma.... 381 hb? Un bagno di sangue di superbollo, in Italia ne vedremo ben poche...
Purtroppo Brando, come è stato anche per noi, attualmente scendere da una X6 e credere di trovare un modello di pari emozioni nell'attuale gamma bmw è praticamente impossibile.......delle buone idee sarebbero il serie 4 gran coupè oppure l'X4....ma la vedo dura che siano a listino entro luglio 2013......una bella macchina, secondo me, è l'audi a5 sportback 2.0tdi 177cv quattro s-tronic con pacchetto s-line completo esterno ed interno:wink:
E lo so Diego.... per questo al momento non mi sento di escludere un'altra X6.... La A5.... vorrei evitare di tornare "rasoterra" :wink: E vorrei rimanere in BMW, ma, allo stato, la vedo dura!
E' in arrivo anche la nuova range sport, dimagrita e evoquizzata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> presentazione primavera 2013
come previsioni un x4 25d da 218 cv non sarebbe male , ma mi sa che c'e' ne vorrà di tempo. poi se non è proprio necessario perchè cambiarla.
Si.... si parla del 2015!! Che io cambi la mia è fuori discussione, non riscatto un'auto oramai invendibile.... fuori mercato...