X6 Zone Vai tranquillo Eddi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">....non passeremo mai ad Audi...seppure L'audi tt-rs mi ha stupito per quanto giocattolo sia....ma non mi ha impressionato come quando sono salito sulla 1m.....
Giocattolo per giocattolo..... direi che non c'è confronto, la BM oltre ad essere infinitamente più bella è pure cabrio! Buon pomeriggio a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
un bacio a te caro!! grazie Eddi! in effetti mi sento in forma e dato ke stasera ho una cena pensavo di vestirmi così ....sarò degna di salire su una BMW?
Ciao a tutti... Ragazzi io avevo già lanciato l'idea per ripetere il pranzo sulle colline del Monferrato dell'anno scorso ma è caduto tutto nel nulla. Se volete riapro il 3D. Dovresti provare la mia z4 35 is che in più ha un DKG spettacolare.. 4R l'ha definita la più bella della sua categoria....chapeau :wink:
X6 Zone Ci vuole un pó di immaginazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:).....comunque venerdi pomeriggio portiamo l'X6 al nuovo proprietario...sabato pomeriggio l'ho lavata,pulita,aspirata,incremato gli interni in pelle, data la cera alla carrozzeria, ed ecc....(3 ore e mezza per far tutto)....ma l'auto sembra tornata nuova!Stasera o al limite domani, vi posto le ultime foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarà degna una BMW di accogliere cotanta femmina?? Per l'incontro si dovrebbe indicare una data di massima per vedere le adesioni e la disponibilità :wink: Che la tua Z4 sia spettacolare non ci sono dubbi, dovessi prenderla io opterei "obtorto collo" per la 328i.... Monti docet! Quoto 4R, anche per me è senza dubbio la più bella della sua categoria! Vai Diego, deliziaci! (anche se a me basta poco.... è molto simile alla mia :wink:)
Come non darle ragione messere Brando Ne sto' cercando una x mia moglie che con la menopausa deve essere impazzita (oddio poi me la prestera' molto di frequente:wink:) Sabato vado a vederne una a Torino ma e' una 23i e per le potenze a cui lei e' abituato capisco che si inorridisca
Ciao Luigi! Macchè inorridire! Parliamo di un 2.5 - 204 cv!! Un signor motore.... (0/100 in 6,6" ) e complimenti alla signora, ottimo gusto! E in bocca al lupo, vi auguro di averla trovata! :wink:
ciao Diego io sono stato il primo del forum a prenderla e il primo a venderla...ma per motivi miei non legati a un governo tecnico ciuccia sangue...questi hanno puntato il dito sui "macchinoni" per far si che il popolino sia contento...cosi quando passavi con l'x6 eri un'evasore...e ne hanno la riprova dalla vendita dell'auto...il governo facendo cosi ha fatto bingo...non credi?
Woooowwww Eva........che "linea" esclusiva..... Nemmeno il mio idolo Chris Bangle sarebbe riuscito a fare tanto...... p.s.: ragazzi visto che avevo ragione...? :wink:
mmhhh..... io nn ho il cambio automatico xó! grazie Eddi !!... sei sempre un perfetto gentiluomo!:wink:
Tale mossa come ben sai ha creato tre conseguenze: -Calo di entrate I.V.A. auto nuove di un certo valore ; -Calo di entrate I.V.A. auto usate di un certo valore ; -Entrate dovute alla tassa del "supebollo" ben inferiori al previsto a causa dell'esportazione all'estero di certe auto soggette ad esso oppure semplicemente all'ignoramento di tale tassa da parte di certi proprietari.... Già l'anno scorso avevo messo in vendita per "curiosità" l'X6 e come minimo ci avevano offerto ben 10.000,00€ in più rispetto ad ora (questo è un ulteriore effetto del superbollo):wink:..... Cambiando discorso, vi posto le foto che ho scattato sabato: P.S.:Sabato si inizia già a girare per vari concessionari in cerca di una valida sostituta da ordinare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eddy e Luigi un caro saluto a tutti, Eva un salutissimo.. Ciao Brando, ho pensato al 20 di ottobre che magari ci sono anche i funghi... Apriro anche un 3D dove iscriversi.. Fatemi sapere..
Diego se non ne avessi avuta già una la compravo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Proprio una bella macchina e sicuramente troverete una degna erede, anche se adeguata alle "costrizioni" attuali. Bonne chance! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">