E gli altri le rivendono giadagnando bene e facendo soldi in altri stati . Alla fine il tutto e' per non far girare soldi in Italia Vedi che calcoli che hanno fatto !
Ciao a tutti. Sono appena tornato da 4 giorni in francia. 20 km prima della frontiera di ventimiglia mi sono imbattuto in una bisarca piena di macchine che se ne andavano dall'italia....2 M3, 2 X6, carrera 4s etc, non potete capire che tristezza che mi ha fatto questa visione.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh beh, potevano pensarci prima .... ormai .. (Enzo Jannacci) Già la frittata è fatta per l'auto in Italia, e penso, anzi sono quasi sicuro che sia un mercato ormai .. alla frutta. In agosto ancora rincari per i carburanti e il mercato auto torna indietro di 50 anni (56.447 unità, -20,2%) “I fatti eclatanti del mese di agosto, oltre gli anticicloni africani, sono stati: l’aumento a sorpresa di 0,51 centesimi di euro del prezzo dei carburanti prima di ferragosto, lo sforamento della benzina sopra i 2 euro nel periodo del rientro dalle ferie estive ed, infine, vedere riconosciuto proprio dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti nel suo documento “Conto Nazionale” che il principale problema dell’auto oggi è nei costi di mantenimento, che sono più che raddoppiati negli ultimi 20 anni e pesano ormai - per citare il CODACONS - più di 4.000 euro/anno”. Così ha esordito il Presidente dell’UNRAE, Jacques Bousquet, nel commentare i dati del mercato delle autovetture di agosto, resi noti oggi dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. “I problemi sono noti: tasse (bollo superbollo), carburanti, assicurazioni, pedaggi". Prosegue Bousquet.
Altro non è che la rappresentazione del periodo che viviamo.... Quoto! La situazione è davvero critica e il mercato dell'auto è in totale stallo! E hai ripreso la bici di quando eri bimba??
Buonasera a tutti! non so dove son finite le migliaia x5 e x6 che vedevo giornalmente, di certo oggi, c'e' qualche supercar dei soliti conosciuti per il resto , mini cooper diesel. la gente ha paura dei controlli, non vuol spendere e investire piu su un mercato problematico e rischioso. due conce bmw in sicilia hanno chiuso da tempo, forse anche 3 . per le altre non vedo rose e fiori. magari avevano problemi da prima ma la gente che ci lavorava chissà dove andrà e con quanti problemi. i sorrisi son ridotti le coliti nervose aumentate la calma non esiste i ladri aumentano Grazie Governo
si Brando invecchiando si torna bambini ma il bello è ke nn pedalo... mi faccio spingere così risparmio energie!
Deliziosa.... !! Ma, tanto per capire...... ...le auto, lo sappiamo, ti piacciono grosse (vedi X6) ...le bici ti piacciono piccole (a giudicare dalla foto)............ ...eeeee......................??........
OOOOOOOoo ma Eddy che domande fai....dovè finito il gentiluomo tutto d'un pezzoo èèèèèè???????..e poi lasciami stare la mia Eva...ahahahahahhh !!!!!
X6 Zone Buonasera a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, Oggi è un giorno un pó triste.....ci hanno dato una caparra confirmatoria per bloccare l'X6...praticamente venduta! Ci sono voluti 5 mesi,decine e decine di chiamate e mail da parte di commercianti al 99% di provenienza Estera.....non auguro a nessuno oggi di mettersi d'impegno per vendere un'auto oltre i 3.000 cm3....non vi dico quante proposte ridicole e perditempo....sembrava di non vendere un'auto ma "letame" che nessuno vuole...scusate la frase! Con la pazienza siamo riusciti a trovare un italiano privato, che si è letteralmente innamorato della pantera nera....
A beh ...in questo caso mi ritiro in buon ordine e ti lascio campo libero.....andrò a lucidare il lato A e il lato B della mia Xona.....