no nessun benzinaio uno ke era al bar... ma cavoli c'è uno stemma da 8 cm di diametro con scritto "BIEMMEVU'" e questo mi dice se è la Q5... il benzinaio di cesena invece mi ha detto "bella" apre lo sportello del gasolio con su scritto "diesel" e mi chiede..."benzina vero???" :wink:
x i + esperti oggi il conce mi ha dato lo stato dell'ordine della macchina--> 182- IN DEP.AG dicendomi che ora si trova in germania al porto di amburg. sapete mica quanti giorni ci vogliono prima che arrivi in conce? capisco che è 1 domanda del kakkio, ma qualcuno di quelli che hanno già l'x6 non è che sanno all'incirca quanto tempo ci vuole perchè la macchina arrivi in conce?
Anche quelli con la X5 saprebbero risponderti :wink:, tieniti tranquillo altre 2-3 settimane. Scaricate dalla nave fanno un piccolo test qualità e poi organizzano la logistica per tutta Europa.
io non ne so la mia aveva codice 169 4 giorni prima della consegna :wink: comunque appena t'arriva famo festa ci troviamo..
non saprei...la mia è arrivata a metà maggio,verso il 10/15...il 27 maggio era a Verona e il 30 me l'han data ieri ne ho vista una qui a Padova rosso metallizato,quello della presentazione con cerchi da 19 ...
Uff, qua non passa più... so' tentato di andare dal conce. a scassare la minchia a tutti, così, giusto per il gusto di farlo :wink:
Il conce mi ha detto che Venerdì 30 Maggio vedeva il numero di telaio sul video del terminale, il 2 Giugno era programmata la produzione. Credo che ora sia nel piazzale dello stabilimento o meglio sulla bisarca in arrivo...sperem!
si! scusate... è 4 mesi che l'aspetto, l'ho ordinata il 12 febbraio 08!! nn ne posso +..!! poi a leggere di quei due con le icchesei bianche che gironzolano per tutta italia!
va che fra un pò con la tua e con quella di stupiggial facciamo il gruppo da 4 !!! e andiamo tutti in tourné
comincia ad urgere logo identificativo del clubbbete !! Io l'avevo chiesto all'indaffaratissimo melo con la grafica già esistente ma se qualcuno vuol proporre e ci sa fare con la granfica (ooopsss) venghI avanti