X6 Zone | Pagina 1498 | BMWpassion forum e blog

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    È più che probabile che si inventino ancora qualcosa, ne sono convinto anch'io. E allora l'unica soluzione è ripiegare sui "pesi medi" evoque/macan etc etc. Che oltretutto, come la tua bella x3 sono anche più performanti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Stavo leggendo su 4R della x3 18d Trazione Posteriore #-o ..

2. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    io mi son fatto un conto , non vale nulla , non la vuole nessuno qui, finchè mi piace la tengo.

poi onestamente parlando son salito su cayenne diesel , sul gl, sul glk, sul ml, ma quando premo il gas con la mia tutte ste super auto non mi affascinano piu .

se dovessi proprio cambiare la mia, comprerei una come la tua , ma data la troppa eletronica risulterebbe di sicuro meno affidabile.

ad oggi non ho avuto il minimo problema e con 4 modifiche cammina come il vento.

do poca importanza al bollo, avessi un auto sfigata sempre rotta, altro che 500 euro in piu di bollo........ nel 530d erano 5000 l'anno se andava bene!

quindi lo Stato ok rompe le scatole, ma la mia passione non la distruggerà.

io una caffettiera di evoque che non cammina manco a spingerla non la comprerò mai! e neppure un 20d !

3. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Vedi Matteo, non si tratta di cv normali o meno, (ti dirò che sto considerando vari modelli fra cui la Z4 328i) comunque a luglio p.v. cambierò auto, è normale che la mia attenzione sia rivolta a quelle scevre da superbollo.

=D>

Down-sizing imperante!!

Io comunque non mi precludo nulla... come sempre deciderò sull'onda dell'emotivitá, prenderò quella che riuscirá ad "emozionarmi" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    non puo Brando comprare un auto bassa!

a sto punto ti consiglio un cay diesel , ce l abbiamo in famiglia ed è molto elegante !

5. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    :mrgreen::mrgreen: Brando ha avuto SOLO auto basse, la prima "ruote alte" è stata l'X6 :wink:

6. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    si ma tutti i post dove ci si abitua alla guida piu dominante del auto alta?

Brando non mi cadere in "basso" !

vendi un gioiello per una z4!

almeno compra un 6 coupè ! li ti perdono anzi ti batto le mani!

7. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Lo confermo Matteo! Così come confermo che vorrei rimanere nel segmento, ma se non esce nulla di appetibile, non pongo alcun limite alla scelta futura! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. Michel_Vaillant

Michel_Vaillant Direttore Corse

1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    E qui concordo, anche io ho provato tante auto, per sostituire la mia X3, ma alla data, nessuna, a parte la nuova X3 35d, e la X6M mi hanno soddisfatto: per cui ho lasciato perdere.

Io la Z4 non la sminuirei come tu fai, la mia è un mostro di prestazioni, che se la gioca con auto ben più potenti, non hai idea di cosa vada e di come consumi poco relativamente alle performance.

9. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Brando se prendi adesso una Z4 benzina secondo me il concessionario ti propone per la beatificazione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D Sarà dal 2009 che non ne vendono una (per quanto sia a mio avviso una macchina splendida!)

10. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    ci mancherebbe che sminuirei la z4! ma va bene come fai tu Michel , come seconda auto, ma per chi fa le vacanze in montagna e altro , forse è un pò poco.

per divertirsi, beh,è l'auto giusta!

Michel ma hai provato la nuova x3 35d?

11. Michel_Vaillant

1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Allora l'ultima l'hanno venduta a me nel 2011 :eek:. A parte gli scherzi, il mio amico concessionario BMW ha i piazzali pieni di X5 ed X6 in conto vendita di gente che se ne vuole sbarazzare, chi per l'AdE chi per il superbollo e, a chi interessa, si possono fare buoni affari.

12. Michel_Vaillant

1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Si; e sarà per i 4-5 decimi 0-100 o per il cambio ad 8 rapporti ti da l'idea di essere un po' più brillante della nostra.

13. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    ah beh la mia di originale ha ben poco , ora che ho migliorato l'erogazione ai bassi , consuma anche meno e scatta come una dannata.

di sicuro la nuova sarà cosi gia originale.

peccato il super diavolo esagerato che non le farà prendere piede in Italia.

14. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    ...magari fosse così, Bruno..... quando vai da loro sembra sempre che ti stiano vendendo "l'auto del momento" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

A tal proposito (nel caso di acquisto di Z4 et similia) stavo pensando seriamente di noleggiare l'auto all'occorrenza, per 1/2 settimane l'anno.....

:lol::lol: E chi sarebbe il super diavolo esagerato?

A 1 persona piace questo elemento.
  15. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    super diavolo=super bollo!

imbecilli ne potevano vendere un infinità e far molti piu soldi.

da noi le auto grosse son diminuite di piu del 50% in giro.

poi le nuove , se ne vedono pochissime , se non segmenti a3 , golf al massimo.

serie 1 nuova , x3, serie 6, serie 5, pochissime.

16. Michel_Vaillant

1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Giusto per capire ma che modifiche hai fatto alla tua? :cool:

17. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sarebbe bello che tutti andassero in giro con i cv come 100 anni fà...allora si che lo stato toglierà tutte ste cavolo di tasse sulle auto

buonasera a tutti ragazzi :wink:

18. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Quoto, a Roma è la stessa medesima situazione! :confused:

Toh! Chi si rivede.... nientepopodimenoche il fondatore della Zone! =D> Ciao Alberto!!

Quoto tutto!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

A 1 persona piace questo elemento.
  19. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    gli ho bucato il gruppo kat -fap dopo la seconda turbina e gli ho rimappato la centralina .

non c'e' nemmeno paragone con l 'originale, va molto di piu e le turbine stanno fresche . la temperatura acqua se vado piano neppure a metà arriva.

poi io son maniaco della manutenzione ogni 10 mila km cambio olio ,filtro olio e filtro gasolio ed ogni 3 volte anche quello del aria che facendo poca confusione si sporca pochissimo .

ho scoperto che consuma anche meno perchè ai bassi sforza mooolto meno di prima.

se tiri 4 5 e 6 ti levano la patente in meno di 10 secondi.

poi gli ho colorato i cerni neri, i paraurti-minigonne-passaruota tutti in tinta, i vetri neri.

insomma io mi trovo bene !

Ciao Alberto!!!!!!!!!!!1

20. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Sarebbe un vero peccato Bruno, ma se dovessi farlo dimmelo che c' è qualcuno a cui potrebbe interessare...!!! :wink:

Ciao Matteo ben ritrovato..:biggrin:!!!!!

La tua filosofia è in linea con la mia....della mia X6 non sono stufo, non ho necessità di venderla nè mi crea problemi il fatto che abbia fatto il giro di boa dei 3 anni...quindi...:wink:

Proprio nei giorni scorsi si parlava con chi c' è stato lo scorso anno e si diceva quanto indovinata fosse stata la giornata e la location....=D>

Resto sintonizzato, impegni vari permettendo...:rolleyes:

La Z4 è un gioiello di auto.....linea splendida (mi pare sia da attribuire a Van Hoydoonk :eek:...non so come gli sia venuta così bene...:lol:) performance molto soddisfacenti e prezzo "umano".....l' unico neo è che ovviamente è una seconda auto, a meno che non si sia ancora così fortunati da potersi spostare per hobby e con poco bagaglio...:mrgreen:

Ciao grandissimo Alberto.....:biggrin:.....temo che gli attuali governanti troverebbero il modo di vuotarci le tasche anche se andassimo in giro a dorso di mulo.....#-o:lol::lol::lol:

Condividi questa Pagina