Buongiorno Michel e Buon Ferragosto X6 Zone.... .....che "chi nun more se rivede"....me lo dico da solo.... hahahaha!!!
Ciao Alberto.. quoto anche io i delusi....francamente mi aspettavo qualcosa di più per contrastare Cayenne ed ML... ...i cerchi sono la cosa più bella...:wink: !!! no scherzi a parte ormai hanno stufato.... Esatto Bruno anch' io spero in un ravvedimento.... Giggiiii...bella l' Xona in versione "matrimoniale"..... anche la mia in luglio ha portato una coppia di sposi....ma non all' altare bensì in comune in quanto lui era recidivo.... ... e sarebbe ora Stefano...!! Bravo Stè aiuta anche tu il governo.... Brando a me la prima multa con velox (sanzione pecuniaria e ritiro patente ) me l' hanno data perchè andavo a 114 con il limite di 70....avevo una serie 5 ma bastava anche una Uno.....
Grazie Mich!! Buon ferragosto anche a te e tutti gli amici della Zone! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si, si Eddy.... chiaramente la mia era una battuta riferita allo scarso interesse che prova stefano per la sua SW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi porto avanti e auguro buon ferragosto a tutti ragazzi !!... io ovviamente lavoreró xkè le mie ferie le ho già finite!... xó sono state delle ferie paradisiache!... altrimenti nn mi sarei kiamata Eva!
Volevo tornare sul tema nuova X5 per dire che imho un Suv deve avere un bel muso imponente ed aggressivo.....quello ipotizzato dal giornale tedesco, la cui fascia di fanaleria è mutuata pari pari dalla nuova 3er, mi sembra poco consono.......è adatto ad una berlina media, per cui è stato appunto creato......un' auto equilibrata e sobria.. da un Suv mi aspetterei qualcosa di più stuzzicante Ultimamente in Bmw mi pare abbiano difficoltà ad osare stilisticamente....!!
Grazie! Buon ferragosto anche a te.... :wink: ed il pomo?? Quoto! Infatti (e mio malgrado), il prossimo anno quando cambierò l'Xona, dato che è mia intenzione rimanere nel segmento, atteso che il panorama BMW non mi offre nulla di nuovo/interessante, dovrò farlo con una non BMW
Non ne ho idea, aspettavo con curiosità la Porsche Macan, che però non vedrà la luce prima del 2014, l'unica degna di nota al momento è la RR Evoque che però consta di "soli" 190 cv.... dovrei provarla....
Bhe allora io se fossi in te aspetterei la nuova X6..........sempre se non si ha necessità di cambiare per urgenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, Silvio la a mia luglio 2013 è a fine leasing, riscattarla per poi avere un auto invendibile (ha 225 kw) sarebbe davvero poco intelligente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciaoooo Eddy Ciaoooo Bella Eva Ciaoooo Branduzzo...e a tutti un buon ferragosto..io domani mattina alla buonora... si parte per la montagna...un pò di fresco non guasta maiiiii!!!!la X sta già scalpitando già pulito vetro e fanali..il resto fa schifo ma che importa...sono mica Fanatic ..ahhahahhahahahahahahahaha(ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale).
Ah ok allora no, non mi ricordavo questo particolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">