Stai fuori 3 mesi? Comunque.... onore all'Xona che fra i tanti pregi annovera anche quello del bagagliaio capiente!!
Avevo anche mezzo divano post reclinato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> con moglie e figlioli piccoli ci vorrebbe un iveco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Loro stanno via un mese, io "pendolo" /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dove li porti di bello? Dai, vedi il lato positivo della cosa, "pendolare" con l'Xona sarà un dolce pendolare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Portati in Versilia, mi sono convertito già dall'anno scorso dallo scoglio livornese alla sabbia per motivi filiali! Poco male sono 45 km anziché 18 per castiglioncello (che comunque non abbandono, ci stanno i miei genitori). Per ora si pendola bene e soprattuto "tutorless" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> più o meno, al posto di cannoni e siluri ho passeggini, box, seggioloni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi, chuiedo scusa anticipatamente perchè non so dove inserire il mio quesito....così ho pensato di stare su x6 zone!! io vorrei sostituire tutte le lampadine interne originale con quelle a led, comprese le lampade del porta oggetti, del baule e quelle piccoline(per intenderci quelle rotonde)da lettura!!qualcuno mi sa indicare i tipi di lampadine che monta l'x6 all'interno in modo da poterle ordinare???davvero gentilissimi tutti, grazie mille.....;-)
Ciao, dovresti trovare diversi 3d specifici su questo argomento. Io ho sostituito quelle esterne (angel, luci targa...) e mi piacciono. Quelle interne le ho provate ma le ho tolte subito, sono fastidiose e l'effetto obitorio è garantito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un saluto a tutti... Bruno capisco benissimo la tua situazione "baulistica"....stessa cosa abbiamo fatto noi........facciamo i pendolari ogni giorno (circa 80km fra andata e ritorno) ma ne vale sempre la pena:wink:.....
Alla grande! E poi è l'unico periodo dell'anno che uso la X6 tutti i giorni, una goduria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
..... ti sei dimenticato il frigor! hahaha!! menomale ke io mi muovo sola... poki bagagli e nella mia macchinina ci sta tutto!
ciao ragazzi...ormai ho raggiunto la quota dei 50 mila e così ho pensato di cambiare l'olio e il relativo filtro....sul sito castrol,in riferimento al mio modello 35d,ho trovato 2 tipi di lubrificante (7,5 l) consigliato Nuovo EDGE FST 5W-30 (a) alternativa Nuovo EDGE FST 0W-30,voi quale consigliate?il filtro lo prendo originale o di concorrenza ? ormai che ci sono, sapete indicarmi le lavorazione che vengono eseguite normalmente nel tagliando dei 60 mila? grazie a tutti
Ciao, io andrei sul 5w-30, lo 0w-30 lo vedo un pò estremo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il filtro lo prenderei originale non credo che costi una fortuna. Per il resto non so aiutarti sono a 40k km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda sul libretto cosa consiglia la casa madre di solito consigliano i longlife 0-w30, mantengono di più le alte temperature , cmq se vuoi quello più adatto alle tue esgenze leggi qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://castroledge.it/gli-oli/
ma che vuoi cercare...eccolo qui... giro piano perchè era il primo giro con l'X6 quindi non sapevo bene le reazioni...