Vero.... :wink: A proposito del nuovo modello, per il 2013.... nisba! E nel panorama BMW non c'è nulla che desti la mia attenzione
ci sono le prime immagini della futura x5 credo che il muso assomiglierà molto alla serie 5 attuale, gli interni alla serie 6/3 con il navigatore esposto e non "nascosto" come ora sulla plancia alcune foto dei muletti
mi ricorda l'E53 zone, anche li piano piano si è spenta... io continuo a leggervi ne ma voglio essere sincero, non sto più scrivendo o cmq scrivo poco anche perchè sto caxxo di 320d mi ha fatto passare la passione un caro saluto a tutti :wink:
Di certo una cosa ha ottenuto rigor Montis, di ammazzare la passione per le auto, e dietro a questa tutto il mercato, io non sono tanto sicuro che la situazione auto si risveglierà a breve.
Si, le avevo viste :wink:, solo che sembra che prima del 2014 non se ne parla Caxxo Ste mi dispiace... il 320d è iper-collaudato, che noie ti da? ....pensa che a Roma ho visto una sola serie 5 50d!! però qualche scatto della nuova X6M lo aspettiamo con ansia...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> addirittura! beh.... tu eri abituato bene!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E rileggerTI..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciaoooo carissimi finite le ferie al mare di Sicilia Con la 500 a nolo...che tristezza...visto pochissime X6...ma tantissima .......... Per fortuna...ahahahahah!!!!!!!!
grazie Brando anke se scrivo poco vi seguo sempre! io ho ancora due settimane di lavoro e poi .... mare mare mare!!!!
Fatti 10 gg. a Misurina/Auronzo di Cadore ed ora Gallipoli! :wink: Grazie a te UNICA donna (e che donna!) della Zone.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi per chi interessato nuovi aggiornamenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?171359-Forum-x1&p=6290240&viewfull=1#post6290240
Buonasera zona, pensate che questo scatto renda bene l'idea delle vacanze?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">