A parte che si, mio fratello ha la 380 in casa.. se compri un'auto cosi almeno 2 contatori da 220V 6Kw li devi mettere.. non puoi certo ricaricarla con il filo del cellulare.. La cosa buona è che con circa 10 euro fai 480Km.. a 90 all'ora. Ho parlato con il concessionario Tesla di Milano e mi dice che lui viene da Montecarlo a Milano con una ricarica... e fa tra i 100 e i 130 km/h con la Tesla sportiva..:wink:
E' indubbiamente il brand con la tecnologia più avanzata in fatto di "elettriche pure" già in vendita e oltretutto con una estetica notevole. Vediamo che farà bmw.... il resto a mio avviso è inguardabile/inacquistabile. L'altra paura è la mancanza di infrastrutture in Italia, se non faranno una rete decente per la ricarica... sarà una nicchia nella nicchia. Si potevano fare cose egregie con il metano, che ha un potere antidetonante perfino superiore alla benzina e consentiva di usare motori normalissimi già in produzione...ma evidentemente non c'è interesse.
è come dire che se ti compri una ferrari dovresti almeno comprarti un distributore... quella del consumo di energia è ottimo...peccato che i comuni mortali senza la 380 a casa (che ha anche un'incremento sulla bolletta della luce quindi non costa solo 10 € la ricarica) debbano aspettare 10 ore per la ricarica...è sempre tanto/troppo tempo son 300 km da montecarlo a milano...la roadster è data per 245 miglia (392 km) la carica...
Scusate se mi intrometto ma stiamo cercando un X6 per realizzare lo scarico per paraurti X6M (preferibilmente 35i o 50i) Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Buongiorno.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le X6 sono scevre da problematiche e difetti a quanto pare....
In effetti l'ultimo video non ti fa capire nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a questa mitica X6 Zone !! Un saluto veloce dal Fanatic.....tra una cosa e l' altra al momento non riesco nè a leggervi e tanto meno a postare ma vi porto sempre nel cuore e torno presto.....:wink:
Marcoooo.... sei in ritardo d'un paio d'anni! Insieme al passare del tempo e probabilmente della "moda X6", si è spento l'interesse per il modello, di conseguenza.... Una volta questa era la "Zone" per eccellenza.... in continuo fermento, ora è per lo più.... "dormiente" ma penso che succeda un pò ovunque..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">