Ehilaaaaaaaàààà.....Complimenti markios !!! Hai già fatto 300km in un giorno........ottimo per il "rodaggio"....:wink: !! Posta le foto A.S.A.P.....
io della X6 M vorrei la pinza del freno è il doppio confronto la mia Markios ottimo...però 300km son pochini...io ne feci quasi 1000 ... aspetto le foto :wink: qui a Verona c'è una ke l'ha bianca con le barre alluminio...son belle e le stanno bene...ma saran larghe 6/7 cm...:wink:
anche io credo che le barre non stiano male, bisogna farci un po l'occhio!(sulla mia mia ci avevo fatto il pensiero) comunque merito della x6 che e' bellissima quindi ben vengano...
@alberto.. infatti ora vado subito a macinarne un migliaio nel frattempo una piccola anticipazione.. buona giornata a tutti.. ci si risente presto!
....anche la mia ha il tetto........quando ti arriva occhio che sia 35d....se è un 30d allora è la mia ....e a me arriva il tuo 35d.....:wink: a me piacerebbero grigie se la macchina ha le pedane in alluminio, altrimenti nere... proprio oggi dopo pranzo ne ho viste 2, una bianca ed una grigio mineral entrambe con le barre nere...molto belle.......ma per ora la preferisco liscia..... :wink:
complimenti!...ovviamente bellissima!...io i'ho ritirata l'altro venerdi e ancora devo fare le foto!!
Complimenti molto bella!!!! La mia è in viaggio, consegna prevista 19 settimana. Devo soffrire ancora .......:wink: Felicissimo per te.
Ok.. ok.. dato che vi è piaciuta ve ne metto altre due.. aoooo stò a diventà proprio fanatico co stà icseiiiiii aaaaaaaahhhhhhhh.. dimenticavo.. GRAZIE A TUTTI X I COMPLIMENTS!
Spettacolo... e poi.. il soggetto è identico al mio questo è il sito ufficiale del fotografo.. http://www.dejansokolovski.com/