Ciao Fratelloneeee....!!!!! anche se non ti fai vivo spesso so che sei in agguato.....:wink: Eh vediamo se ce la facciamo....altrimenti passo io da te qualche volta...!! Infatti Brando sarebbe giusto fare qualcosa in Toscana....almeno la distanza sarebbe più equilibrata anche per te e tutti quelli in zona....:wink: Caspita starai via quasi un mese...vacanza o lavoro? se non sono indiscreto.. Silviooooo....bellissime le scarpine nuove.....sono il top per la X1....nell' insieme sembra quella della brochure....:sbav:
A questa le scarpine nuove invece dovrebbero metterle.....bella auto non c' è dubbio......ma almeno i 20" sono d' obbligo , come su x6...imho...naturalmente.....!!!!!:wink:
Grazie ero in trepida attesa nel montarle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bellissima questa ma con stè gomme sembra una panda ehehehe
Conosco un ristorantino nei pressi di Montepulciano e uno a Montalcino e uno a Lucca ditemi voi per l'incontro...
Sera a tutti, avete visto i nuovi strumenti della 7 LCI? Dovremmo poi ritrovarla sulla X5 F15 fra un annetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si sono tutti ammosciati.. io ho fatto un po' di proposte in Toscana, per il pranzo, ma nulla, tutti dormienti....
Io amo la toscana, possiedo solamente una x1 e non x5 o x6 (che adoro). Se posso partecipare lo faccio volentieri
dai su allora mettiamo in piedi questa uscita tra bmwisti :sbav: Se posso aiutarvi lo faccio volentieri.
scusate ragazzi ero al mare e sinceramente avevo di meglio da fare xó un radunino nn mi dispiacerebbe affatto!
io ci sono!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la data e la location vanno benissimo... P.S. Scusate la latitanza ma sono "fuori", un caro saluto a tutti!!
buongiorno ragazzi belliiiii!!! ...... vedo ke siamo un po' tutti latitanti qui..... io dopo una splendida settimana di ferie al mare ho ripreso la mia vita normale ke tanto normale nn è!!.... ma voi siete proprio spariti... dai ragazzi scrivete un po' .... adoro leggervi! mi tenete aggiornata sugli eventuali raduni nostri? avete deciso qualcosa?....
Ciao a tutti, qui più che latitanza direi... Esodo estivo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'importante è che siamo tutti a giro con le ns. belle vetture /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un saluto veloce a tutti!! :wink: Dovrei rientrare la prossima settimana..... Chissà la batteria dell'Xona dopo tutta questa inattività!