Mio padre ce l'ha portata lunedì ma non riuscivano a collegarsi ed è una settimana che ci provo io con esito negativo.Io non so perchè non l'hanno fatto nella pre-consegna!
Sei sicuro?:| Non ci posso credere, non penso che a 38-40k euro tra 2 anni ne trovi una... Altrimenti una M3 di 2 anni verrebbe 40k euro:S Penso che la metà si raggiunga dopo i 3 anni, o mi sbaglio?
E' sempre la mia opinione, mi auguro di no, ma sempre un coupè è, ed esaurite le scintille iniziali ma soprattutto per via della crisi se ne stanno vendendo poche...
Si me l'hanno attivato dopo 5 giorni dalla consegna e mi diverto con le e.mail Complimenti per il gioiellino. P.S. oggi ho deciso di montare l'antifurto satellitare e sto aspettando che la conc. mi chiami per il montaggio
Ciao Lynx riguardo ad un problema che poco tempo fà avevi citato riguardo al sedile passeggero che quando prendi una buca fa una vibrazione insoppotabile e purtroppo succede anche a mè gia da nuova ma non sono ancora riuscito ad individuare (e siccome rompe da dio) ho gia fatto presente al concessionario e vorrei se possibile che tu mi aiutassi per poi spiegare meglio al meccanico bmw il problema.Grazie.
ragazzi grazie a tutti x la solidarietà purtroppo non ho avuto neancora tempo di provere a togliere quello striscione...ma mi sembra sia gomma e nonhanno toccato lo specchietto...perfortuna và!!! Benvenuto :wink: appena ho tempo ma soprattutto voglia aggiorno la 1 pagina...:wink: ED sarai al 7 MONDO (so ke si dice cielo ma tu hai capito la battuta ) sono strafelice x te... a me dopo 3 anni dall'acquisto e 80.000 km mi danno 42.000 € (62% del valore totale) ma ne ho già 43.000 in meno di un'anno...ora come ora x una M3 me ne passano 60.000 € x qualsiasi altra 55.000 €
Sulla mia avevano sbagliato a riportare sul contratto il codice telaio.. appena hanno mandato quello giusto tempo 20 minuti ed era tutto attivo... e sinceramente sono una figata !!!!
Chissà se anche nella versione definitiva mancheranno i proiettori al centro delle prese d'aria...a me piacciono. Impressionanti i dischi freno
Sono tornato ora! ore 12.00 di stamane.. salito a bordo dell'aereoplanooooooooo ora sono stanchissimo.. fatti circa 300km.. cena fuori con brindisi! prossimamente foto e pareri personali! Ho molto da studiare sui comandi.. è la prima bmw cmq per ora un solo problemino.. infilarla nel box.. mammmamiaaaa a domani.. buona notte aaaaaaaaahhh.. dimenticavo.. è da paura! ultrasoddisfattissimo
Allora augurissimi Markios a me mancano pochi giorni e non ce la faccio più!se passi dalle mie parti avvertimi:wink::wink: Di nuovo auguri e posta le foto