Bella Matteo! Complimenti per gli upgrades Caxxo Gigi!! Che rogna.... hai deciso quali mettere? Ragazzi, un caro saluto a tutti.... parto per qualche giorno, ci sentiamo al mio rientro :wink:
Brando buon viaggio e fai il bravo se ti è possibile..!!!!....Al tuo rientro vedrai che avrò ..spero..risolto..mò te facciò vedè...ahahahah?.. Ciaooo a bello dé mamma......
Nei giorni scorsi la mia X6 ha compiuto 3 anni e così ho deciso di dedicarle una firma nuova...... La foto è stata scattata un paio di settimane fà.....:wink: ps: i più attenti forse noteranno un dettaglio che ho aggiunto...sempre nell' ottica dell' upgrade che piace a Matteo e piace anche a me....
Ciao a tutti! Eddi hai messo paraurti nuovo ? Cavoli che bella la tua x6 (e a me bianche le auto fanno schifo ma la tua merita !) Ora colora i cerchi nero lucido (sopra ho messo foto della mia Cariola ) e Oscura i vetri . Io ho montato la retrocamera , un accessorio utilissimo ! Ora ho trovato uno sterzo M e fine prossima settimana lo metto . W il fai da te
@Eddy toglimi una curiosità ma nella foto che hai in firma della tua bellissima X. La targa l' hai coperta fisicamente o sei andato di fotoschop anche se non mi sembra....???!!!!!!
Grazie per i complimenti Matteo, cerco di tenerla meglio che posso la mia miciona... No, niente paraurti è qualcosa nella parte ruote....:wink: Ho visto le foto della tua e sono bellissime belli i cerchi (verniciati alla perfezione..) e pure gli interni, che avevo identici sulla E61 tranne che per le modanature in radica... fa piacere vedere le auto così ben tenute anche all' interno, segno di grande rispetto per il proprio mezzo... Concordo con il tuo commento sulla retrocamera, accessorio che dovrebbe essere esteso a molti più veicoli... Fratelloneeeee come stai? ho letto del cedimento definitivo di quei poveri cerchi da 21"..... e allora come hai risolto? La targa l' ho ritoccata dopo sulla foto, ma ho ingrandito talmente che sono intervenuto su ogni singolo pixel... la fortuna è stata anche che essendo illuminata dal sole, il fondo della targa era assolutamente bianco....e questo ha semplificato il lavoro...:wink:
Grazie Eddi ma in quelle foto la mia auto e' sporca ! Ho sia la smacchia tessuti per la moquette (ogni tre mesi smacchio tutto ) Sia la crema bmw per sedili e vari spray tipo 3m nutriente pelle etc etc Sia polish nero 3m da passare ogni mese Io lavoro parecchio,mi alzo presto,non son un vagabondo ,pero la mia passione sin da piccolo e' per l'auto. A me non importa se non e' un aston martin o un ferrari ,per me vale di piu e le tartto bene anche di meccanica. Ho sempre cambiato olio e filtri ogni 10 mila km Ogni 30 olio al ripartitore del x drive Ogni 50 agli assali e al cambio automatico L'auto non mi ha dato mai problemi se non un tubo e una resistenza da 50 euro complessivi, non penso di venderla e non penso nepoure di portarla mai in bmw. Io vado per il fai da me . Saluti
.....Bravo Michel Eibach Pro Spacer Kit front 12mm rear 15mm + bulloni adeguati li ho messi su quasi per gioco....tanto per vedere come stavano, immaginando che avrei avuto problemi di vibrazioni allo sterzo o altro...invece niente, tutto funziona perfettamente....:wink: ....sei peggio di me... sì beh...forse fuori non era perfettissima...ma all' interno era davvero spettacolare! Lo so che fai tutto da solo e che inoltre lavori sodo e questo aumenta la mia stima nei tuoi confronti....:wink:
Belli i distanziali! Grazie Eddi troppo buono! Adesso la rimappatura ti attende , un mio amico ha fatto 255 mila sul x5 pari motore senza sorte di rogne particolari.
...belli eddi...diciamo che hai azzeccato il tutto alla perfezione....con i 12mm all' ant il pneumatico non sporge...?...riesci a postarmi la vista fronte-retro del mostro....?sai che sono un maniaco di certe cose...
Ciao Manuel!! non so se da questa angolazione si vede meglio... Fa l' effetto di quelle X5 con i 20" che son proprio a filo....non sporge rispetto alla sommità del parafango...se poi guardi più in basso è ovvio che sporge ma è normale... tieni conto che io ho i 20"...con i 21" sporgerebbe di sicuro...:wink:
Sì sono convintissimo che una rimappa da 30-35 HP usata con parsimonia solo per avere più spinta in alcune occasioni, non comprometta affatto la durata del motore....:wink:
Ce chi ha il 330 d portato a 280 cv da tempo . E' il mio stesso motore con un turbo ! Mettine due con tutto collettore scarico Valvole sensori e mappatura ....
...bellissima eddi...in foto non rende secondo me...dal vero dev'essere larghissima....una favola....io venerdi ho l'appuntamento per la rimappatura....320 cv per il mio 35d....
Ecco gia fatto! Poi non ti lamentare se con un filo di gas fa 150 e tii stanca il piede a 130 tocca e non tocca.
Carissimo Eddy mio....ho risolto che è ferma in garage fin che non riesco a trovare cerchi per le mie gomme nuove...azzarola che nervoso ...al lavoro in cinquecento della moglie....che pizza!!!!! Sulla targa un lavorino di fino...!!!Ma d'altronde non potevo che aspettarmelo da Te !!!!! e per finire ribadisco e sottolineo che la tua X. È la più bella e curata dell' X6zone.. e non solo!!!!!