Buongiorno a tutti ! Alberto resta come sei che poi ogni scaffa un problema ! Micheal fai bene , ormai e' tutto ferro vecchio
Anche centoquattromilaquattrocentoeuri (lo scrivo in lettere per esteso così rende più l'idea di quanti sono) pari ad oltre 202 milioni di vecchie lirozze sono bellissimi
e non se le compreranno ugualmente. gia per 6 cv su un 30d bmw hanno la scusa per non comprarlo........... campa cavallo che l'erba cresce......
infatti!! Il mercato (soprattutto del nuovo) col superbollo è definitivamente andato a farsi benedire.... Quoto! Sacrosanta verità!!
Ciao Brando ! E purtroppo si vede che mi son scocciato ! E incredibile sentire prediche da gente Che prende 30 Mila euro mese di pensione E che dice .... Tirate la corda e lavorate come schiavi che risolviamo Ma questa e' la piu assurda storia della falsa legge italiana. Vorrei solo tornare ai tempi del Re di Francia dove il popolo ha saputo cosa fare .
io sono dell'idea che nessuno paghi le tasse a giugno tanto tra imu, aumenti di benzina, bollette e quant'altro credo che le abbiamo tutti già pagate...:wink:
Vedi Matteo, finchè l'italiano avra di che mangiare e togliersi quei piccoli sfizi quali: la colazione al bar, quei 2/3 caffè al giorno, la pizza il sabato sera, le sigarette e almeno 1 settimana al mare in estate... tira la carretta e va avanti.... Le pagheremo, Albe altrochè se le pagheremo, in aggiunta a quelle citate da te....
si ok , ma c'e' anche la dignita della persona che deve lavorare per sistemare guai che non abbiamo creato soltanto "noi popolo". la crescita del paese è l'aspetto piu preoccupante di tutta questa brutta storia. il sorriso in molte persone è un ricordo. credo sia anche inutile continuarne a parlare perchè la colpa è anche la nostra.
Bravo.... è un discorso talmente ampio che ci perderemmo in innumerevoli esempi, ragionamenti e quant'altro!
Ragazzuoli volevo rendervi partecipi della mia splendida giornata di ieri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?171359-Forum-x1&p=6079751&viewfull=1#post6079751
Hai Pienamante ragione caro.. Devo darvi una mezza brutta notizia........la mia famiglia è molto propensa a vendere l'X6 di famiglia....l'ho già inserzionata .......passeremo ad un 2.0d molto probabilmente:wink:
Ciao..consolati non sei il solo....mi dicevano ieri in BMW che hanno i piazzali pieni di x5,x6 nuove ed usate,la maggioranza dei clienti si e' orientata su cilindrate minori,quasi tutti hanno optato per x3 2000cc e Mini countryman 4sd...e' una vergogna quello che stanno facendo al mercato e all'indotto del settore automobilistico..
si, ma anche le palle piene a guidare sti duemila a gasolio almeno io ciao carissimi, un po' di sfuggita ma vi leggo sempre
ma infatti io non me ne debbo comprare 2000d. mi viene il mal di testa solo a pensarci. sulla tua auto è una scelta azzeccata, hai le prestazioni e i consumi.
Noi la vendiamo fortunatamente non perchè non riusciamo più a mantenerla,infatti la decisione precisa non è stata presa, ma perchè girare in città con un auto di stazza importante come l'X6 è uno spreco e sinceramente anche ci stiamo rompendo di sostenere i politici italiani con bollo, superbollo, aumenti iva, continui aumenti del gasolio (anche oggi stanno parlando di altri 5 centesimi in più al litro!!)...infatti un'idea concreta è un passat variant 1.4tfsi ecofuel dsg!