Ciao Matteo!! Ma io "sono" romantico.....:wink: Bruno consolati..... qui oggi ha fatto un alluvione..... Auguri di Buona Pasqua a te Michel e a Tutti !! Grazie Brando ma che alzataccia per farla.....
....stai scherzando, vero?????? non mi pare proprio una buona idea...... dai che il primo aprile è passato ormai.....
Buongiorno gente, leggevo la mazzata del mattino, ridotta la detraibilità dal 40 al 27 per cento, dove vogliono arrivare? Non gli basta quello che sta succedendo? Volendo fare una battuta, sarebbe da aprire un negozio di biciclette!!
trovata trovata...:wink: http://quotidianofedercontribuenti.com/2012/04/05/finocchiaro-federcontribuenti-nuova-manovra-ulteriori-danni-per-le-imprese-forse-bisogna-organizzarsi-per-andare-via-dallitalia/
.......per me mazzata doppia grazie alla riduzione della quota deducibile sugli affitti.....davvero un venerdì di passione...
AUGURI GIGGGIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!! Sei un giovincello... Ma..non ho capito..è il tuo compleanno o no? :wink:
Prrrrrrrrrr ma perchè te metti anche le termiche a roma ?? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh già! In inverno vado almeno 2 volte al mese in montagna.... con le estive farei poca strada! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bhe puoi sempre optare per il mulo ehehehe risparmi carburante e gomme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">