@Eddy lo sai che scherzavo ..ci verrei adesso a trovarti ma il negozio mi rende uno schiavo e poi il fine settimana è sacro e dedicato alla famiglia e naturalmente al Parma...!!!!! Sai che a proposito del Brando comincio a preoccuparmi !!!!
Sera a tutti ! Chi conosce la differenza tra verniciare i cerchi bruniti o lucidi ? Neri ovviamente . Qual'e un prezzo onesto ?
Eccomi!! :wink: Sono tornato ieri, ma ho avuto un'infinità di cose da fare e zero tempo per potermi collegare, bentrovati e ben letti a tutti
Tanti Auguri di Buona Pasqua, da domani vado via e ve li faccio in anticipo.. Auguro a tutti, alla faccia della crisi, di brindare con una bottiglia Magnum di Cristal millesimeé..
salve!! ogni tanto ricompaio ma ultimamente nn sono in vena... sparisco x un po' buon proseguimento a tutti ragazzi !
ricambio gli Auguri ! per la bottiglia poi nella carta si vede l'acquisto e aumentano i controlli! superiori a 185 ml si paga il superbrindisi!
Grazie Eddy!! Mi mancavate anche voi..... :wink: P.S. molto bella la nuova firma! Grazie Mich! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie di cuore... buona Pasqua anche a te! :wink: Grazie Diego! Bentrovato....