In 37.000 km mi segna 10,8 litri per 100km come media generale. E io non ho proprio il piedino di Fata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto dipende IMHO dal tipo di strada che percorri, in città per fare 9 al litro con la mia ce ne vuole, e non credo che si possa fare su di un'auto con stesso motore, stesso cambio, ma maggior peso e maggior pneumatico a terra
io ho queste 2 foto qui riguardo velocità/consumi la prima fatta a quella media li per pochi minuti... la seconda facendo 34 km con una media dei 160 km/h...quindi pensate voi i "picchi" di velocità :wink:
Sera scusate ma Chi di lavoro campa ha sempre poco tempo ! Alberto la mia 9 in città li fa se non superi 2200 giri . Mai tirate e così via . 12 non li fa a meno che non vai massimo a passeggiare fuori città . Generale fa 9 9.5 . Di solito 8 . Qualche volta quasi 11. Onestamente un amico ha l x6 35d ,segna 14 l /100 km . Mai azzerato mai andato in città con l auto . L hai presente quando hai fretta ? Non puoi far aspettare la gente ..... Quindi il mio ex 535 faceva anche 6 . E l x3 non Beve nulla per me in base a come vado ! Per il resto odio i limiti e cambierei città se ci fossero .
Io comprerei un audi A3 170 cv Se avessi limiti ! Ecco perché tutti con l egr otturata con i coll aspirazione sporchi .... E grazie al 40 % di potenza il Motore lo rovini !! Premere premere e premere ! Pensa che quando ho chiesto ad un altro col 40 d quanto beve (ne ha due x6 e x5) mi disse Beve ? E una spugna forse 6 7 ma non di piu ! Vabbe il Touareg che avevo faceva uguale e con 80 cv Meno .....
La uso poco ma praticamente sempre in M, diciamo 1/3 città 1/3 extraurbano 1/3 autostrada, ma sempre abbastanza velocino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Matteo 14 Litri per 100 km io non li ho mai fatti nemmeno quando mi sono messo di impegno a tirare come un dannato....io la farei vedere, è un'ubriacona!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se poi si parla di media sul totale del kilometraggio, significa che va anche molto oltre, confermo la tesi, secondo me ha dei problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma cosa vuoi premere e premere?!?! io non so te quanti km hai alle spalle ma io il milione l'ho passato da un pò e ti dico che incidenti del sabato sera ne ho visti e alcuni anche davanti a me per i furbi che corrono (e chissà dove?!?) sai quanto tempo ci ho messo con la m3 andare a roma una media di 130 km/h? 5,5 ore...sai quante ore ci metto sempre a tavoletta? 5.5 ore...cavoli quanti minuti risparmiti con un pieno in più perso... a 25 anni mi piaceva correre a 40 non me ne frega più di tanto...la corsetta la fai e le sgommate anche a parte tutto questo se ho uno davanti uno che dovrei fare per correre? lo spingo lo passo a destra come fanno i dementi?!?! ma dai... mha Bruno...imho se non arrivi a 6 vuol dire che sei un pirla... :wink:
Oggi mi metto di impegno cambio in M e faccio tutta in prima! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno e buona domenica ! Oggi ho visto un 535f11 ! Cavoli come tira ! Andate piano che il gasolio costa !
A proposito di queste "bravate".....ieri Gigi ce ne ha raccontata una "da film"......... magari se capita da queste parti ce ne parla lui .......
Ciao Matteo la caduta libera della quotazione dell' X6 (come di tante altre....:wink:), dovuta a quei furbacchioni che prima l' hanno acquistata perchè avevano le tasche piene di soldi e poi la devono vendere perchè non sanno come giustificare il loro benessere, allontana sempre più l' ipotesi che io la possa/voglia vendere...... pertanto, se resterà nelle mie mani, la rimapperò sicuramente....e non solo.... Di sicuro..............ma poi è finito male.... Giggiiiiiii....ma 'ndo staiiiii...???
Buon giorno a tutti ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. per chi fosse interessato questa sera su National Geographic Channel (Sky canale 403) ore 20,55 Megafabbriche : speciale Bmw x3
Buongiorno! Un saluto a tutti, parto per qualche giorno (a volte lavoro anch'io) Ci sentiamo al rientro.... Fate i bravi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">