stamattina pensavo: dal 2001 a oggi il motore 3000d ha avuto un'incremento di 74 cv...quindi nei prossimi 10 anni anni avremo ancora questo incremento...se non di più...vale a dire che attorno al 2020 il 3000d avrà 332cv...il 2000d ne avrà 258 cv...e non parliamo del 4.0d...sarà a quota 387 cv...e chi cavolo comprerà più ste auto con tutti sti cv, dato che ogni anni il parco auto aumenta sempre e i limiti son sempre di più?
è chiaro che il 95% comprerà il 2000d e la bmw con le catene che si rompono farà i soldoni! e i meccanici pure! tra l altro so di due 245 3000cc che l hanno rotta. Quindi direi perfettissimo! vado a lavorare che è meglio
vi seguo sempre io vorra dire che nel 2020 mi prenderò un bel 316d chissà la mia fin quanto dura... spero che si rompi entro il 28 dicembre che è in garanzia
tu fattela cambiare prima, anzi lamentati da ora che fa rumore. ascoltami.......... almeno hai una carta in mano.......
allora vai in conce e digli , fa rumore , cambiatemi il tutto prima che si rompe che devo partire il alaska con l'auto! cambia cambia
Se non fosse stato per tutte le angherie del governo rigor Mortis sull'auto, ultima ma non ultima quella che se vai in giro con un'auto decente sei un ladro oltre che evasore un pensierino a questo stupendo ferro glielo avrei fatto.. Mi spiace signor Mortis non ti do 20.000 euro di IVA...
mi par strano... ne fà la mia di media 13 km/l...l'x6 me ne faceva 10 km/l...questa sarà su quella tacca li...magari più verso il 9 km/l imho
ecco appunto 9 con un litro li vedo reali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 12 è il classico dichiarato con uno scozzese alla guida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto Brando ! 12 non li fa manco la mia a 130 figurarsi un 380 cv. I 535 313 cv bevono come spugne i 9 quando non premi . I cv si fanno col gasolio Piu pesi piu serve gasolio A Padova fanno 10 stesse auto in sicilia fanno 7 Se fanno 9 faranno .... Chi indovina ?
anche questa discussione langue come il mercato dell'auto, già morto da qualche tempo lo si capisce dal " rigor MoNtis ":mrgreen