tutti hanno l'egr. sulla mia l ho esclusa tempo fa. difficile riesci ad otturare un egr , a meno che non fai troppa citta e stai troppo fermo. lei rimane tutta aperta solo a minimo ai semafori con poco gas parzializza con gas a manetta sta chiusa fatevi impostare da pc bmw il valore del egr a +40 cosi lei non apre mai tutta ma parzializza. comunque 80 mila km non son nulla, un utente forum sul x3sd ne ha 211 mila senza mai rogne. io conosco gente che ha passato i 300 mila su x5 . con pochissime rogne. 80 mila è il rodaggio. c'erano anche inserzioni su autoscout di 635d di 365 mila km . se gli fai la manutenzione son i migliori motori questi ultimi che hanno la catena distribuzione verso radiatore e non dietro come il 40d e come i 30d da 245cv, che son piu problematici , anche se per adesso non ho dati di sconforto sui 3000d con tale sistema, sui 2000 d invece son molti i casi di rottura della catena.
qualcuna saltava il motore nei primi km o le turbine , anche sui 535d (successo anche a persone qui , purtroppo l avevo avvertito modalità Cucca!) per il resto qualche pompa gasolio che crea smeriglio sul f10 e perdite di olio dai portafiltri olio in plastica. se ho novita vi dico ma secondo me a parte piccolezze di gioventu i 3000 d non hanno mai deluso .
Ciao a tutti! tutto bene, non ci basta che ho preso in pieno un nubrifagio,alluvione, grandinone, ora arriva anche il vento fortissimo! MArzo è proprio pazzo!
buongiorno, in toscana se non inizia a piovere è un problema serio. autonomia di 2 mesi d'acqua. verrò a trovarti a Dubay
Buongiorno a Tutti !! In tema di offerta X6...guardate questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204300194&make=13&model=19110&extcidm=7920100202322227|| costerà poco, ma come si fa a metterla in vendita e fotografarla in quelle condizioni.. ? passi per l' esterno, passi per il graffio.....ma gli interni sembrano un pollaio........ p.s.: mi accorgo adesso che è in vendita nella mia città....mamma mia !!!
avrei anche io voglia di moto stavo guardando questa...troppo bella...ma la mia ragazza dice che non è periodo per spender per sfizi cosi...e come vedi Monti ha impaurito tutti per bene /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Eddi ! Da noi anche a 34 Mila Vendono le 35 d del 2008 con 70 k km . Anzi gia tre vendute ! Certo sui km e un tutto dire se non ci son le Fatture non conviene manco guardarle ! Solo noi appassionati laviamo le auto anche se sappiamo che piove tra due ore ! Che schifo !
Ma chi la usa 'sta macchina, l'uomo di Neanderthal?? Caspita Albe, certo dev'essere divertente come poche altre! P.S. Oggi ho fatto rimontare i 21", a Roma le temperature sono primaverili.....
Qui vento a 70 km orari e sabbia del deserto ! L altro giorno grandine tipo pietre ! Insomma uno schifo ! Alberto mai chiedere consigli alle ragazze ! Comprala !
si ho già avuto husqvarna ed è un divertimento assoluto...quella è veramente bella...solo la sella dopo un pò rompe perchè è stretta...pensavo anche all'hypermotard...bà adesso vedremo come andrà questi prossimi mesi...:wink: anche io devo far rimettere le estive...qui 16 gradi...:wink:
anche io l'ho avuta 250 wr ma piu di 30 anni fà, di mio fratello, ricordi a non finire, avevo 14 anni............ se puoi........... meglio un ricordo di tanti rimpianti
Quoto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> @ Alberto: ti auguro di cuore di poterla.... fare tua!!
Io non vi capisco a me sembra pulitissima...a ben è vero son mica maniaco mè...ahahahah Io spero di montare i 21 in settimana....dipende dal mio fidato gommista....ahahahah..sempre se non dicede di farne una delle sue...!!!!
magari faccio ridere tutti e l'insulto è libero ma sono l'unico che rispetta le leggi? obbligo di catene o pneum....da neve... fino al 15.04 forse tutti avete le catene
Non sei l'unico ti seguo a ruota , ho ancora gli pneumatici invernali montati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma il problema piu che altro è per le temperature... ad esempio 2 sabati fa ho fatto 200km in orario di pranzo con temperature di 20 gradi, arrivato a casa le gomme ancora un po' si scioglievano c'era proprio puzza di gomma