Ma i fendinebbia te li devi comprare della Carello?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tempo fa avevo letto delle notizie riguardanti i fendinebbia della nuova X6 , sono optional puoi scegliere le barre a led diurne oppure i fendi , ma non so se corrisponde a verità
...sicuramente una lamina inesistente di alluminio.... :-( ! certo.....un minimo in più potevano sforzarsi a modificarla...i fendi non son più di moda ma restano sempre molto comodi...
Sulle M i fendinebbia non ci sono.. io ne ho avute 2 e mai visti; nemmeno sulla mia Z4 35is, che monta il motore 1M, non ci sono i fendinebbia... E nemmeno sulla X6M... Si dice per raffreddare meglio i freni...
eh si hai ragione, sono tanti anni che è stata acquisita, io ho un Duetto Alfa Romeo del 73 e conservo gelosamente un paio di fari nuovi di ricambio, non ti dico se dovessi comprarli ai mercatini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie, lo comprai tanti anni fa da ragazzino e non l'ho mai più venduto, anche se alterno estati in cui lo uso ad altre in cui rimane spesso in garage, ma non lo venderò mai, è un ricordo di tante scorribande da ventenne! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero che qualcuno trovi alla svelta una soluzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con una qualsiasi targa estera si taglierebbe in un sol colpo bollo+superbollo+80% dell'assicurazione
Albe..... leva il . è 60d non 6.0d /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ('stardo che sono!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
ah ok, però era molto realistica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho letto che il 50d finirà nel cofano anche della 7 Restyling, insieme al debutto dell'idrive touch.
Qualcosa si sta muovendo. Improvvisamente sto iniziando a ricevere telefonate per la mia, anche se sono o dal nord europa o per permute con vetture più modeste (con aggiunta da parte loro ovviamente). Anche per dare la mia in permuta ora non sono più così schizzinosi. Ho deciso di prendere un x6 35i, volevo una vettura più alta ma mollare l'n54 era una sofferenza, per cui via di x6 35i. La prima interessante l'ho trovata su autoscout di mattina, pubblicato alle 11, alle 15 del pomeriggio era venduta. Me ne sono passate via 3 così, messe e tolte in 24/48h. L'ultima l'ho trovata nella "mia" concessionaria, una botta di culo, praticamente nuova, buon prezzo con la permuta. Ho fatto la mia offerta chiedendo di includere nel prezzo pattuito anche un cambio degli inserti interni. Il giorno dopo era già venduta.. ad un'altro. Non aveva permute e gli hanno dato la precedenza. Forse non correttissimi ma li capisco. A me sembra che x6 35i o 35d, decenti e con il giusto prezzo, si vendono eccome.
Buongiorno a tutti voi! http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=19110&mmvco=1&make=13&model=19110&fuel=D&pricefrom=1000&zip=94100&zipc=I&zipr=200&ustate=N%2CU questa è la pagina che riprende un pò la Sicilia. da noi c'e' un grosso venditore bmw, molto preciso tra l 'altro che diciamo fa i prezzi. chi vuole vendere con prezzi piu cari, non riuscirà mai.
considerando la congiuntura, non mi sembra poi malaccio sono tutte con qualche km sulle spalle e la manutenzione costa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti poi al 35d se non vuoi avere grane attorno agli 80.000 Km devi cambiare la valvola EGR, che alla meglio le prestazioni decadono, alla peggio, se si rompe, rischi di compromettere il motore per i pezzi rotti che potrebbero venire aspirati. N.d.r. Valvola EGR Il suo funzionamento consiste nel mettere nuovamente in circolo una quantità di gas di scarico facendola passare dal collettore di scarico a quello di aspirazione. La valvola Egr è comandata dalla centralina del motore attraverso un segnale (modulazione di larghezza di impulso) che controlla e regola la quantità di gas che vengono messi nuovamente in circolazione. Oltre ai gas di scarico, l’impianto recupera anche i gas provenienti dal carter (filtraggio fasce elastiche). .