Domattina il ritiro.. oggi sulla A1 ne ho incrociate quattro delle quali tre bianche.. "magda mode on" : noncelafacciopiùùùùùùùùùù
Siamo tutti con te !! "Furio mode on" : Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a Ritirare l'X6. Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?
ahahahahaaaaahhahahahahah cacchio ma te la ricordi tutta!!!! beh.. anche se non proprio così sono giorni che osservo i meteo.. domani qui dovrebbe essere nuvoloso.. sabato e domenica pioggia..
Salve Ragazzi... . Sono Nuovo su questo forum... Qua ce la mia presentazione assieme all'X6... :) Spero che vi piaccia.. Saluti Daniele http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2827123#post2827123
Notizia Bomba..... Ragazzi....... Oggi ho telefonato in conce, grazie anche a Simonex che mi aveva fato venire il dubbio giorni fà, ed ho chiesto notizie della mia X6.....ebbene: AAAAAAAAARRIVAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! Stato 278 (mi pare) e comunque ufficialmente "in consegna al concessionario".....arriverà la settimana prox e dovrei ritirarla subito dopo Pasqua..... praticamente la sorpresa nell' uovo..... Non lo nego.....sono al settimo cielo e non sò come farò a far passare questi ultimi giorni....:wink: Non ci stò dentroooooooooo !!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTISSIMI.... Gran bella scelta il colore ed i cerchi...:wink:!! La consegna al BMW Welt deve essere stata da sogno.....
Grazie Carlo!!....finalmente..... Al Raduno X6 ci sarò con l' X6 ...e anche a Ferrara se tutto fila lisssio.....:wink:
Si si.. la consegana era bellissima.... Cosi mi ha riferito mio padre... Io ero in universitá in inghilterra e non sono potuto andarla a prendere perche avevo troppi impegni... La nostra la abbiamo ordinata a metá aprile dell'anno scorso... e ci hanno detto che doveva arrivare i primi di dicembre... poi hanno chiuso tutte le fabbriche bmw e cose varie bmw per un mese... questo a dicembre... quindi ce l'hanno consegnata il 19 gennaio.. 9 mesi dopo l'ordine....
hai ragione...adesso ho capito perchè in PM qualcuno ha usato il "femminile"..... stavo diventando una vecchia zitella.....!!
omg.... non é possibile daiiiiiiiiiiiiii.... che mafia.... sapete quanto costano i cerchi da 21???? li vorrei mettere neri... non so neanche se stanno bene con il blu scuro.. voi che ne pensate???