secondo te chi spende 40 50 60 mila euro interessa pagare 5 6 800 euro in piu? troverei personalmente un x6 35d come quella di Bruno con pochi km , la cosa che non considerei e il bollo. poi è chiaro son auto che bevono , le ruote costano care, i freni si consumano prima. ma se non hai manco le prestazioni gli dai fuoco! diverso la penso sul 30d, scelta da persona che non ama correre o perlomeno ha un motore serio che dura nel tempo e che non sente sforzi o perlomeno si ci può camminare tranquillamente. oggi ha 245cv e se levi una turbina e ne metti due e lo stesso identico motore biturbo m57n2 del 286cv.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La tua tesi sarà smontata dall'andamento di mercato che avranno le auto interessate dal superbollo
si hai ragione ma tanto io nuove non ne debbo comprare piu. ci ho perso le speranze da quando avevo il coupè (bestia io che l ho venduta ). vedremo che ti devo dire
Ci possiamo mettere d'accordo, strafull e 35k kilometri e dove la trovi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bè il mio cruscotto è un'avanzo delle x5-x6 si spera che incomincino ad abbassare il peso...anche per le nuove normative... bè gli mettono un bell'automatico con i rapporti più corti...e il gioco è fatto...con 8 marcie hai voglia certo i 600/700 € non interessano...ma la svalutazione si... io con l'X6 c'ho fatto 60.000 km...le pastiglie avevano ancora 35.000 km (o forse più)...quindi è un pò da sfatare il fatto tanto penso tanto consumo...:wink: che dire...augurissimi!!!!
Grazie per gli auguri, sono sempre più vecchio Questi sono quelli da 18" che uso con le termiche, Nokian WR2, sulla neve va benissimo sono anche andato su piste di accesso alle funivie a Livigno, senza problemi. I cerchi estivi da 19 sono questi:
Sentite 'sto fenomeno come appella l'X6..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.secondotestomale.net/video/nevica-a-roma-porsche-993-santa-claus-vs-bmw-x6-pupazzo-d/
Fa freddo servono guanti cappello e sciarpa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?165365-Foto-strane-divertenti-bizzarre...&p=5922654&viewfull=1#post5922654