sui Suv audi meglio lasciar perdere, sulle berline invece stanno facendo grandi progressi, la A6 sta dando delle discrete paghe alla 5. Su tutte le prove che leggo. Poi per carità sono discorsi da bar dello sport.....però han fatto un gran macchina.
Bmw non ha rivali ne ha avuto molte di PRONTE,nessuna che ha avuto piu' successo di varie X......:wink:
Poi non si capisce questa corsa da parte di ogni casa a fare 3mila modelli diversi quando si vendono sempre meno auto, i margini scendono sempre di più. Che senso ha?
dicevo come impostazione alla guida...sembra di guidare una s5 tallente il volante è piccolo e non ti sembra in realtà un pullman per il discorso A6 vs serie 5 non so Bruno...si audi telaisticamente ha lavorato di più nulla da dire...ma le bmw confrontate erano strafull optional...ma ti dirò che se anche audi è meglio (e son contento per loro) io rimarrò sempre in bmw...mi piace troppo :wink: questo è un muletto Peppe :wink: non so nemmeno io...cercano sempre di migliorarsi spingendo in altre direzioni e inventando nuove auto per far si di accaparrarsi maggior clienti guardando l'Italia si vende meno...ma non è così in tutto il mondo...:w ink: F I G A T A !!! la vorrei anche qui una bella nevicata ...è prevista per stasera...vedem!!!
Quoto !! mi sembra che vivano in un' altra dimensione.......oppure siamo noi...????? mah Belloooooo ....qui dovrebbe farla oggi, ma per ora diluvia e basta.... Capisco.....ma sono in netta maggioranza i mercati in crisi, credo...... Comunque stasera vado a vedere la nuova 3 in preview nella mia conce....voglio sentire come va il mercato....
Tranquillo Alberto anch'io la penso come te, gli anelli vanno bene solo per olimpiadi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sembra che abbiano fatto un differenziale elettronico che fa miracoli...probabilmente entro breve lo faranno anche gli altri e via. Qui continua nevicare.....
Buon giorno a tutti ragazzuoli quest'oggi voglio regalare un bel video ai miei compaesani meridionali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo che stanno lavorando più di bmw...tenendo conto anche della differenza di case che sono...quindi quanti maggior introiti può avere l'audi :wink:
Visto che parliamo di 3mila modelli diversi....X4...eccallà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (render)
buongiorno X men!!! da me splende un sole meraviglioso!!! spero ke mi scaldi un po' xkè negli ultimi giorni mi sembrava di essere un pinguino!
A proposito; interessante questa Juke-R che dovrebbe entrare in concorrenza con le varie X///M, ad un prezzo inferiore (bollo permettendo).
Quoto!! bruttaaa.... Domani è prevista anche a Roma, mi auguro sbaglino, visto che sono ancora senza Xona (e senza termiche ) Si, ma è di un brutto.... Appunto.....