NUOVA BMW X6M Finalmente svelata la nuova X6M , come ben sapete la nuova X6 ha cambiato estetica specialmente nel frontale anteriore con nuovi gruppi ottici a led e qualche piccola modifica alle finiture dell'auto. Saranno disponibili anche nuovi colori e non solo sulla M saranno proposti di serie i controlli Adaptive drive con barre antirollio e le sospensioni autolivellanti posteriori, e per finire dei cerchi da 20''pneumatici da 275/40 anteriori e 315/35 posteriori. Sotto al cofano non cambia nulla visto che ospita il V8 4,4 biturbo da 555 Cv e 678 Nm di coppia massima con trasmissione automatica 6 rapporti,
a parte gli scherzi Brando non ci riderei molto sopra... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra l'altro una moto è u bene di lusso...il fatto è che se contestano, non parlo di te ovviamente ma in generale, che mancano all'appello tot soldi e giustamente, non ci sono...son cavoli tuoi che dovrai dimostrare come fai...a loro non interessa che tu hai uno stipendio ed è tutto sotto la luce del sole... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai ragione...nel didietro lo hanno sempre i soliti... bà io ho visto un bell'abbassamento dei prezzi delle sportive e supersportive
Alberto non saprei ! qui la situazione è peggiorata nelle valutazioni "nostre". poi rivendono sempre a prezzi alti. a me può star anche bene tassare i cavalli, ma i concessionari la vogliono come scusa.
la media della m3 è scesa di 10 mila euro...purtroppo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
si su quelle è vero , loro le ritirano a meno cosi son piu competitivi. comunque è una vergogna , fanno passare la voglia, approvo il pensiero di Cristiano.
Ragazzi anch'io sono del partito dell'AS (sicuramente migliore dei partiti che ben conosciamo ) avrei bisogno della pozione di obelix per mettere l'auto in garage senza AS. E sul veloce non mi dispiace affatto, bello consistente, lo rimetterei sicuramente :wink: Dispiace per l'accaduto a Brando, è indubbiamente un sistema complesso e se si rompe.. In questa foto si vedono bene i nuovi fari anabbaglianti a Led, ancor meglio si vedono nel secondo video promozionale.
bà vedremo dove andremo...qui mi sembra sempre più in basso... Padova è il centro porsche per l'Italia...prima ne vedevo molte in giro...ora calma piatta...mi spiace più per porsche che per quei acquirenti che magari l'avevano e non erano molto in regola /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensa che a Milano di X6M ne ho forse viste 2, prima del superbollo e degli accertamenti, ora per l'italia sarà una mero esercizio tecnico, non ne venderanno una. PS. si vedono molte più Ferrari 458 Italia...
MA è ancora un render? La vedo molto "lavorata" in linea con le ultime mercedes, sembra quasi un cls cui hanno ridato la terza dimensione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
BMW Con l'X6 ha inventato un riuscitissimo segmento d'auto, quoto Matteo, a copiare siamo capaci tutti!
Ora manca Audi che ci proporrà il solito torpedone modificato in coda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi questo interessa anche a voi date uno sguardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?179659-X1-Zone&p=5900395&viewfull=1#post5900395