Anche la Emmona ha ricevuto in omaggio i nuovi fari: http://www.worldcarfans.com/112012640346/bmw-x6-m-facelift-revealed-videos
stavo guardando un pò di foto del restyling...e mi son soffermato su questa...ma non ci potevano mettere una "retina" a nido d'ape come su tutte le altre X6? secondo me se entra un sassetto spacca tutto...no? in più, parere personale, unire la scritta ///M a un propulsore diesel mi sembra alquanto profano... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma quanto caxxo è cattiva?? Quoto per la retina di protezione.... circa la scritta M sul 50d, no, neanch'io approvo Buon sabato a tutti! :wink:
Il radiatore che appare nella presa d' aria è identico a quelli che usiamo nelle moto da competizione...è in alluminio ed è molto delicato, quindi una rete di protezione è tassativa....:wink:....si sarà trattato di una dimenticanza sul prototipo fotografato.... Personalmente credo che se con la "M" vogliamo significare "Motorsport" (come mi sembra che sia..) e quindi la versione sportiva di un veicolo BMW, la si possa accostare anche ad un simile connubio tra motore diesel iperevoluto e SAV dalle caratteristiche di guida altamente sportive.... in fondo i motori diesel hanno più volte partecipato a competizioni automobilistiche in circuito con ottimi risultati....... quello che invece proprio non capisco è cosa cavolo abbiano fatto con i paraurti....... l' X6 M a benzina ha ancora il classico bel paraurti di sempre, come si vede anche dal link che ha postato Bruno... invece su questa X6 M 50d hanno messo il paraurti dell' X6 normale imbruttito da quelle griglie così misere...???? boh..io non capisco.....queste sembrano una brutta, bruttissima copia di quelle del Cay.........per non parlare di quelle che hanno inserito nello stesso paraurti per il facelift dell' X6 normale.......
Non c' è dubbio Michel.....:wink: o anche rivisitare il paraurti della M come ha fatto questo poveraccio .....
Buongiorno a tutti, domani sara' una settimana che l'Xona e' in BMW, l'Active Steering sta veramente rompendo le OO!!
Buongiorno a tutti! Active steering? ti cambiano la scatola sterzo e la centralina? io ho sempre odiato quel accessorio, mi ha sempre dato problemi e lo sterzo mi sembrava troppo leggero(forse con le 275 285 al anteriore si attenua ) . l'x6 anche che la fanno senza paraurti è sempre molto bella, da noi c'e' ne sempre di piu, la gente l'apprezza parecchio.
di chi parli? conosco bene le bmw non mi vengano a dire che servotronic e actisteering hai la precisione .......... fai solo meno fatica. lo sterzo serio è senza servotronic, duro nelle manovre, li dura mille anni e sai dove son le gomme , il resto è comodità e problemi.
ah uno qui del forum che sosteneva che data la mia insistenza nel dire che l'active steering era una ciofeca potevo indurre molte persone a non comprarlo...come se io avessi la verità assoluta in più non credeva che controsterzasse da solo...ma bastava leggere sul sito bmw Inoltre l’Active Steering, lavorando in tandem con il controllo di stabilità DSC, innalza ulteriormente la sicurezza di marcia. Come? Aggiungendo o sottraendo alcuni gradi alla sterzata impartita dal pilota, in poche parole è in grado di fare un leggero controsterzo, totalmente automatico, in caso di perdita di stabilità dell’auto. Tutto ciò è possibile grazie a un particolare sensore posto sotto il sedile del guidatore che “collabora” anche con il sensore del DSC (controllo di stabilità) e ad un innovativo dispositivo applicato allo sterzo
Non so cosa cambiano, mi auguro vivamente che l'intervento sia risolutivo!! Io lo trovo ottimo come sistema, non toglie nulla al piacere di guida.
....ci mancherebbe altro! DOBBIAMO discuterne.... Altrimenti perche' ne avrei parlato? Ad esempio la volta scorsa anziche' tornare in BMW sono intervenuto autonomamente eseguendo la manovra suggeritami dal Conte, risolvendo, al momento, il problema....
anche se a dirla tutta sulla ultima serie 5 e60 era molto migliorata...ma quando provai la x6 veramente l'ho riodiato...l'avevo sulla serie 5 vecchia e non mi è mai piaciuto su questa serie 5 , che ha lo sterzo elettrico, in manovra non mi piace perché è molto "leggero" stile active steering... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Onestamente, a differenza dell'e93 che non l'aveva, lo trovo solo piu' comodo, certo, se poi funzionasse sarebbe pure meglio....
si è leggero in manovra . ma per strada è troppo sensibile, basta guidare un alfa 156 mezza sboccolata dove senti le gomme dove sono, con l'active steering pare che vai vai e sembra che hai sempre le gomme lisce, poi certo ci metti le 275 e 305 il discorso cambia. Ma ricordiamoci che non tutte le case usano ste gommature, bmw le mette perche senza esse le macchina sarebbero meno stabili. Io ho una cariola x-drive, ma se non sai girar lo sterzo , basta un pelo di bagnato e ti chiude lo sterzo e spinge dritta. i meccanici bmw, oltretutto amici, me lo dissero, spinge troppo dietro lo sappiamo. la gente invece dice, tutto perfetto , iper stabile. peccato invece che al amico Brando sto diavolo di sterzo non funzioni, secondo me gli cambieranno la centralina per provare se va e o qualche sensore che da fastidio.
Venerdì sera parlando con il titolare di una conce BMW del lazio, mi diceva che non si vende più niente sopra i 2000 cc., e che addirittura le nuove 5er si vendono solo 20d P.S.: ho visto una nuova 3er, devo dire che è veramente bella, IMHO farà sembrare passata la E90 in brevissimo tempo. Oggi è passato a trovarmi a casa un amico (ed utente del forum) su 996 turbo, era gia targato germania con targa provvisoria semestrale :wink:
Ragazzi sarà la crisi o non ma purtroppo qui da me a Fidenza la concessionaria BMW chiude e quella di Parma a un piede alzato......mmmmmmm che roby....!!!!..e adesso mi tocca fare 40 km quando prima era dietro l'angolo...