A me del Performance piace il para ant., metterei le pedane solo perchè le nostre per tenerle pulite..... No, non ho notizia di 35d mappate....
Beh, direi di si.... ci saranno anche da 21", quelli presenti sul restyling sono propri delle gommature invernali :wink:
secondo me questi sono i cerchi da 21" più belli attualmente in catalogo.....sono nuovi e si aggiungono agli altri performance... http://www.ebay.de/itm/BMW-X5-X6-X5M-X6M-E70-E71-21-Zoll-Performance-M-Styl-Neu-/220937629213?pt=Auto_Felgen&fits=Make%3ABMW%7CModel%3AX6&hash=item3370e8ae1d#ht_821wt_1335
...no no io sono troppo soddisfatto....pensa che in 3 anni e mezzo ho fatto 45000km e sono praticamente nuovi,nemmeno un graffietto....li tengo veramente maniacalmente... e poi diciamoci la verità il 21" cambia decisamente la macchina....il total black è un passepartout per tutte le stagioni...tanto che ho fatto anche i 19" con le termiche neri...
se vai in bmw lo prendi come "pezzo di ricambio"...magari vai dal tuo carrozziere e gli dici che vuoi solo quello...occhio però Manuel che il musetto , guardandola di lato, non sia più basso delle pedane...imho non sarebbe bello esteticamente
Decisamente si, ho titubato più di un anno, ma ora sono più che soddisfatto di averli messi :wink: L'unico "inconveniente è che durante il periodo invernale, con i 19" (attesa la maggior differenza con i 21") l'Xona è davvero inguardabile (nonostante i distanziali). I miei 21" sono ferric grey, i 19" li ho lasciati chrome.... (anche perchè ho mantenuto le cornici dei finestrini e i reni cromati)
Alberto....non ci avevo pensato...prova a vedere queste foto e mi dici che ti sembra....non mi sembra stia affatto male... http://www.motor-talk.de/forum/fertig-x6-mit-performance-paket-endlich-t2815455.html
Non mi piace, le bandelle sotto il paraurti ant. e l'estrattore sotto quello post. hanno del posticcio....
Buonasera a tutti, interessante una intervista del direttore porsche italia su 4R. Critiche aperte alla manovra Monti che a Porsche (non lo dice ovviamente) costerà cara. Lui comunque è convinto che crescerà di molto al noleggio con targa estera. Chissà che certe case non decidano di proporlo "embedded" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi miei...io mi sono fissato con questa ... il paraurti dovrebbe essere della M, con aggiunta del frontlip Vorsteiner.... mi piace perchè assottiglia e snellisce il frontale e lo rende grintosissimo.....
E' una ipotesi intrigante.....:wink: Quelli che vedi nelle foto sono da 22" sempre della Vorsteiner....altrimenti c' è pure quest' altra azienda ..... da vedere il book fotografico...ruote a parte ci sono auto assolutamente straordinarie....
Bellissimi quei cerchiotti da 22" ! Un pelo truzzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma di una cattiveria indescrivibile!
E' così, vero Bruno....?? hai visto gli altri......sono forgiati e poi tutti ripassati di tornio e fresa......!!!!!
Fantastici, certo che devono avere delle strade un po' meglio delle nostre, hanno tutti almeno i 22" ! A me durerebbero il tempo di arrivare alla prima buca!