E' il cane che si morde la coda...non capiscono che i risultati si ottengono con un colpo alla botte e uno al cerchio...non ci siamo proprio...le x6 35 le stanno svendendo...io,a questo punto,la tengo finche' non perde le ruote...! Ma quel che piu mi preoccupa e'che stanno stufando un po' tutte le categorie...e non vorrei tirassero troppo la corda...
Anch'io non posso che esser d'accordo con voi, è cambiata pochissimo, mi aspettavo che dentro osassero un po' di più ma forse essendo un "LCI" sarebbe costato troppo riprogettare il tutto. La 50d è un mero esercizio tecnico per il mercato italiano, siamo sui livelli di superbollo di una /M3 farà si e no i numeri della X6M. Certo che se non avessero messo il superbollo......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io a Marzo 2013 me la tengo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...è praticamente identica!
ok pazzo ma non fino a quel punto...solo un'imbecille andrebbe sulla neve, e li non ci sarebbe nemmeno arrivato, con i 20 e estive avevamo entrambi 19 e termiche :wink: Brando che te ne saresti fatto?!? in più rivendibilità sotto 0...sia perché nel 2015 ci sarà la nuova X6 sia perché , lasciamo stare super bollo, non ha mercato un'auto così... se dovessi prendermi un'auto bella e potente e sfruttabile a gasolio, ora come ora sarebbe la 6 coupé e grancoupè...:wink:
Alberto sui gusti non discuto, ma anche la 6 coupè e derivati non avranno nessun futuro come usato... Ma quanto è bella la m550d F11??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bè sicuramente più mercato di una X6 550d poi parlavo se avessi davanti una scelta opterei per la serie 6... mi sembra la classica Msport...nulla di più nulla di meno...con 4 scarichi forse...no?(anche quella avrà successo = 0)
Si, ma che rivendibilità avrà un'X6 con più di 3 anni di vita? A meno che non si decida di tenerla diversi anni, allora è un altro discorso..... (e forse tutto sommato anche la cosa più sensata da fare ) Preferisco di gran lunga la Panamera :wink: ..... stessa rivendibilità (o quasi) dell'X6 550d :wink: Però.... bella è bella!!
La mia a marzo 2013 avrà già 4 anni, se ha senso giocare la carta che ho in mano del value lease, la gioco. Altrimenti considerando che avrà fatto si e no 50mila km me la tengo. Ci sono molti punti di vista condivisibili in questa conversazione, però considerando l'incertezza normativa che avremo nei prox anni, i criteri di rivendibilità sono tutti opinabili... Magari mi compro un'auto A proposito di panamera, stanno uscendo le foto del Restyling, anche lì mi sembra che siano andati molto leggeri, solita spolverata di led, paraurti e stop. Da queste parti chi ha avuta la bella idea di prenderla a benzina, prima che uscisse il naftone, ora piange.
...meno male che almeno i restyling sono "soft".... Fatto salvo quanto indicato in neretto nel post di Bruno
Buon pomeriggio a tutti , vedo che che ancora il governo non ci ha fatto passare la voglia delle auto potenti, non di comprarle, ma quanto meno di parlarne. Ad oggi risulta difficile piazzare un 330d coupè(vendono a 21 mila del 2008 i concessionari da noi), figurarsi un x6 35d. m50d , be che dire, per me che amo il diesel sarebbe un auto fantastica, ma solo nei sogni. Nei sogni perche oggi chi paga di piu deve pagar ancor di piu Nei sogni perche sara invedibile Nei sogni perche oggi non conviene spendere quei soldi per un auto, molto meglio comprare una casa in paese e affittarla.sempre se si hanno soldi da investire. Micheal aveva visto molto bene e forse nel mio piccolo anche io , che dopo 6 mesi ho venduto il vecchio 535d . Ad oggi non so piu che fare, credo che svendere sia la cosa meno sensata, ma piu passa tempo peggio sarà , quindi bisogna pensarci bene prima di comprare qualche auto. Sicuramente comprando un x6 35d 80 e vedendola a 40 su autoscout, penso proprio che i venditori vogliono toglierle per forza .
Buon pomeriggio a te! Lo sostengo da un bel pò di tempo ormai.... hanno ammazzato il mercato delle auto di un certo livello! Infatti.... a me sembra davvero strano che abbiano lasciato fuori dal superbollo tante auto come le nostre (in termine di valore) e mi riferisco ai vari X5/X6 30d, alle varie Cayenne e ML diesel....
Perche cosi la gente li compra e poi li tasseranno dopo, intanto pensano a aumentare l'accisa sui tabacchi. Comunque sia , io con le auto nuove ho finito da un bel pò , se trovo un x6 35d come l'amico sopra che fa pochissimi km , me ne frega un tubo del superbollo. non la vorrà nessuno? Ottimo, per me l'x6 è una delle piu belle auto che mi piace, senza nulla toglierle alle altre marche, che non compro per scarsa conoscenza in caso di rogne. Quindi me la terrei finche il contachilometri gira . tanto visto e considerato che si deve regalare tutto per forza, meglio trovare un piacere continuo e farla finita. il 30d purtroppo non mi appassiona e tra l 'altro lo sbiellerei dopo due giorni a furia di andare sempre a manetta.