Ciao Alberto.. e dove di bello? perchè io finora della nuova serie 5 ho visto solo ipotesi astratte o carrozzerie camuffate inguardabili..... di sicuro sarà una vettura eccezionale come lo è l' attuale....io però vorrei andare su un cabrio grosso, finchè la cervicale me lo consente......:wink: e poi a me ancora deve arrivarmi l' X6...........
Schermo scuro ma sotto si vede che funziona, ho già chiamato Ceccato e molto probabilmente è lo schermo da cambiare.
attenzione è successo anche a me , sembra che non ci sia più la retroilluminazione. Funziona tutto perfettamente e si vede che sotto c'è tutto. A me hanno riprogrammato il tutto e da allora va. A dir la verità a provato a rifarlo un paio di volte ma poi dopo una bestemmia e dopo aver spento e riacceso tutto è ripartito. Non sono convinto che sia lo schermo poichè altrimenti se si rompe dovrebbe non andare più punto e basta. La mia idea è che sia un fusibile che regola la retroilluminazione ammesso che ci sia. Se puoi indaga un po da Ceccato perchè qui da me non ci capiscono una mazza.:wink:
Infatti il buon Emanuele di Ceccato mi ha detto che è già successo ad altri, che può essere lo schermo e che è da cambiare, ma prima di tutto la deve attaccare alla diagnosi per avere la conferma (io non voglio che lo rifaccia e poi magari a fine garanzia ti ritrovi col palo nel cuxxo) ti aggiornerò
guarda qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2815126#post2815126 invece a me scoccia ke lo schermo,quando metto l'illuminazione a +3, torna sempre in automatico...
Ragazzi in base alle nuove normative ministeriali ho modificato da "Club" a "Zone" e buon divertimento
Carlo è successo anche a me sull'X5 ritirata a luglio. prima ho provato con aggiornamento software e temporaneamente ha funzionato, nel frattempo Ceccato aveva ordinato il monitor nuovo che, essendo a "riepilogo", è arrivato dopo 3 settimane. ora tutto ok, però a sentire anche altri 'sti monitor
Al 15.04 ho il primo tagliando, ma prima devo passare di li a fare la diagnostica se no non me lo ordina. L'importante è che si risolva sempre tutto :wink:
Carlo..... mamma mia che sf.ga ....hai tutta la mia solidarietà....:wink: hai ragione a volerne la sostituzione subito... chissà cosa succederà alla mia.......quando ce l' avrò...
senza navigatore si può sopravvivere - ricordo, però, la tensione di ogni manovra senza vedere la telecamera, il pdc però dovrebbe continuare ad aiutarti con l'avviso acustico
In effetti funziona tutto comunque per fortuna e se accendo la luce di cortesia riesco anche a intravedere.... e comunque non è bello, non ci sono più abituato da 11 anni