M'era sfuggito il post..... Hai ragione, sarebbe per l'X3 ciò che l'X6 è stato per l'X5... rimango scettico, pur quotando te e Alberto :wink: Chissà l'abitabilità....
bè il 2.0d ne ha pochi...:wink: standard e poor gli vorrei rompere il capo...tutta colpa loro e dell'America se siamo messi così son bravi a fare i conti in tasca a noi ma la lehman brother non hanno mai visto come era messa????
In effetti stupisce tanto fervore industriale in un settore le cui prospettive di vendita sembrano in netto declino a causa di una situazione economica mondiale indirizzata verso la recessione e a cui nessun Paese sembra potersi sottrarre.... a meno che la Deutsche/American connection sappia di qualche avvenimento che a breve cambierà questo trend negativo....... La rapidità con cui viene concesso un finanziamento dipende da ambo le parti....evidentemente hai trovato un Istituto di credito onesto...ma anche loro avranno trovato in te una persona seria e solvibile, nonchè in possesso dei requisiti necessari.....:wink: Caro Sergio, purtroppo la vediamo dura in tanti....come dicevo, speriamo che succeda qualcosa che cambi la situazione.... Esatto, quest' ultima tua considerazione potrebbe essere la chiave di tutto..... alla fine sarebbe un downsizing dell' X6 e potrebbe essere molto appetibile......resta da vedere quanto costerà e quanti saranno in condizione di approcciarsi..... vedendo i prezzi delle ultime X di casa Bmw, vedi X1 e X3, temo saranno in pochi.... Già...per me dovranno studiare bene la campagna pubblicitaria..... Senza dubbio la nuova X3 sta vendendo bene, ne vedo sempre di più in giro....:wink: Dovranno però farla anche più leggera possibile, per garantire comunque prestazioni adeguate e consumi limitati..... d' accordo la sicurezza, ma imho l' X6 pesa troppo......potevano farla pesare poco più della 5GT....tanto in fuoristrada non ci si và......:wink: Già......siamo finiti in classe B e non è quella della Mercedes...... .......non dirmi che hai intenzione di metter su famiglia..... ????
Ah..ho capito..allora ti preoccupi dell' abitabilità per capire quanta gnocca ci puoi caricare.......:wink: Azz...scusa ...ma poichè sto lavorando...ho scritto sovrappensiero e ti ho chiamato con il nome di "rapvet"......
Matteo, ci sono i saldi, sconti fino al 70% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma anche quanto gnocco puoi caricare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stavo in pensiero, si potrebbe incollare patente e libretto al vetro cosi' se li leggono con calma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Brando okkio a questi discorsi, li facevo anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Penso anch'io... a meno che non abbia degli ometti color salvia che stanno suonando il campanello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buona domenica a tutte/i! @ Eddy: non ti si puo' nascondere niente... @ Eva: l'unico gnocco di mio interesse e' quello fritto.... @ Bruno: non ho piu' l'eta'! :wink:
....ciao Matteo!!!! no, infatti l' annuncio è sparito...... Hahaha....grande Bruno.....gli ometti color salvia.....!!!!!! che sono? una specie di Puffi di colore diverso??? Mattè, se di sabato sera ti metti ad aggiornare l' iPhone.....è troppo tranquilla.......!!!! Ciao Brando!! citando un' altra frase famosa...... "non è mai troppo tardi"......
Per chi?? Buongiorno Xsari, sono di nuovo alle prese con l'active steering (ieri mi ha segnalato 2 volte il problema). A questo punto mi auguro che risolvano in via definitiva la prossima settimana in occasione del tagliando...