il range rover ha un'ottima trazione...ma a livello di abitabilità/consumi/estetica è km indietro alla X6...addirittura il supercharge non và un casso ...imho
Il range va forte in autostrada sulle pozzanghere . Porca miseria , l'acquaplaning non esisteva ! Per il resto va bene per vendere gelati . Brutta brutta brutta quanto lenta .
Provate un Cayenne penultimo modello con PASM e pneumatici adatti, o se non avete occasione buttate un occhio su tubo, viene fuori anche dalle situazioni più impensabili. A mio avviso il più grande problema di SUV attuali in fuoristrada (leggero ovviamente) sono le ruote (cerchi e pneumatici), con gommatura adatta la maggior parte se la caverebbe alla grande. Quelli che vanno bene in fuoristrada (Range, Discovery, Defender ad esempio) sono letteralmente ridicoli in strada.
Quoto! Sono due macchine completamente differenti, la Range è la regina delle fuoristrada ma con l'X6, la sportiva per eccellenza del panorama SUV, non c'incastra niente.... imparagonabili per quanto diverse! Come detto sopra, la reputo la regina delle fuoristrada, non è paragonabile con l'X6, il SUV più sportivo in circolazione.... Quoto!! Quoto... INTEGRALMENTE!
Certo forse il Defender, o il Wrangler, ma Range e Cherokee STR8 penso che non siano ridicoli in strada..
infatti...se vuoi un mezzo da fuoristrada deve essere efficace non bello...quelli belli fanno solo un po' di soft off road nulla di più...:wink:
buongiorno a tutti! ieri son stato in una conce(soliti amici che comprano e vendono per hobby) c'era una Range rover evoque(scusate se non son preciso ma non conosco bene i modelli) motore 2.2 td , 67 mila euro venduta. Ora per tutto il bene che avrà , per me è un pacco col fiocco a quel prezzo! crisi , crisi e nessuno abbassa i prezzi, abbassano solo le valutazioni. esempio un 118d comprato nuovo a 26 28 o cosa del genere dopo 3000 km viene valutato 16 mila euro. gli Ml non li vogliono manco a gratis i range rover idem
Sono quelle auto stra-customizzate che poi quando devi rivenderle.....ci vuole l'esorcista!! Certo un'evoque a quella cifra...ci viene un bell'x5 con gli sconti che ci sono in giro, per non dire x6.
Buongiorno a tutti! si è la moda del momento ! ma la moda de che? del auto piu ferma della categoria? potevo capire se avesse avuto un motore bmw 40d messo dentro............. bah! ma che crisi e crisi, un 635d del 2008 ad un mio amico viene valutato a stento 20 mila euro ! tutte le auto son difficili da vendere ! menomale che quelle che vendono son un affarone! era un piacere, oggi passa la voglia farsi un giro , possibilmente per comprare veramente qualcosa.
a me l'evoque piace solo che se la fanno pagare :wink: hai ragione Matteo...a rientrare ti fanno prezzi ultrarossi...e sull'acquisto pochissimo sconto non parliamo per i finanziamenti...bmw ha messo di quei paletti che è ancora un miracolo se vendono interessi alti e obbligatorie 2 assicurazioni sul credito e sul impossibilità di pagare le rate...pazzesco io dal canto mi son stato molto fortunato perché mi hanno dato quello che volevo :wink:
Buongiorno a Tutti quoto Matteo e Alberto, la situazione è veramente difficile e la Evoque, che a me piace (prescindendo dal prezzo :wink:), di certo non ha una gran fortuna ad uscire sul mercato di questi tempi.... Io mi ritengo fortunato ad aver acquistato l' Xona in tempi ancora buoni e ora me la tengo stretta, visto che al momento non mi aumenta nemmeno il superbollo....
ciao ragazzi!!!...auguro a tutti voi un felicissimo anno nuovo!!! ...Eddi Natale è finito se vuoi ti mando una mia foto x la Befana!!! haha
non è tanto il tempo giusto o sbagliato...le banche fermano moltissimo i finanziamenti...danno soldi solo a chi ha soldi... in bmw adesso hanno fatto massimo come riscatto finale il 40% dopo 4 anni...select quasi non esiste più...pazzesco!!!
L'Evoque piace molto anche a me, dovrei provarne una per vedere come va.... Comunque, come detto, ho ancora un anno e mezzo per decidere con cosa sostituire l'Xona, sono proprio curioso di vedere come evolverà o, a questo punto sarebbe più esatto dire involverà il mercato dell'auto.... mah!
Brando, dentro ha lo spazio della x1 e la linea di cintura così alta con i vetri bassi fanno si che lo spazio dentro sembri ancor meno... Io andai a vederla tempo fa, molto carina ma fuori prezzo. Intendiamoci, una di prezzo medio va sui 45, quella da 67 avrà avuto le cinture di pitone!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buon 2012 a tutti!!!
Grazie delle info Bruno :wink:, vorrei provarla, vedere anche come va, io ho sempre avuto auto sportive, lo spazio è quasi un optional...
Eva...poichè la babbina natalizia non eri tu, è giusto attuare il turnover......quindi accetto molto volentieri la tua offerta e attendo una fotina versione Befana.....inclusa la scopa..!!!!!! Diciamo che Bmw si è adeguata alle valutazioni di mercato...il Select come era congegnato prima era "troppo" conveniente per l' acquirente rispetto a ciò che offre il mercato sullo stesso tipo di auto :wink: E comunque dicevo di tempi buoni e meno buoni proprio perchè a me nella primavera del 2009 la mia banca me ne ha fatto uno troppo conveniente per rifiutarlo..... ora non se parlerebbe nemmeno..... Auguroni anche a te Alberto e a tutta la Mitica X6Zone... INVOLVERÀ.....hai detto proprio bene Brando....!!! Ho paura che ci sarà una contrazione delle vendite a dir poco paurosa.... P.s.: Complimenti per il countdown di San Silvestro!!!!!