X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    il range rover ha un'ottima trazione...ma a livello di abitabilità/consumi/estetica è km indietro alla X6...addirittura il supercharge non và un casso :lol:...imho

2. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Il range va forte in autostrada sulle pozzanghere .

Porca miseria , l'acquaplaning non esisteva !

Per il resto va bene per vendere gelati .

Brutta brutta brutta quanto lenta .

3. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Provate un Cayenne penultimo modello con PASM e pneumatici adatti, o se non avete occasione buttate un occhio su tubo, viene fuori anche dalle situazioni più impensabili.

A mio avviso il più grande problema di SUV attuali in fuoristrada (leggero ovviamente) sono le ruote (cerchi e pneumatici), con gommatura adatta la maggior parte se la caverebbe alla grande.

Quelli che vanno bene in fuoristrada (Range, Discovery, Defender ad esempio) sono letteralmente ridicoli in strada.

4. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Quoto! Sono due macchine completamente differenti, la Range è la regina delle fuoristrada ma con l'X6, la sportiva per eccellenza del panorama SUV, non c'incastra niente.... imparagonabili per quanto diverse!

Come detto sopra, la reputo la regina delle fuoristrada, non è paragonabile con l'X6, il SUV più sportivo in circolazione....

Quoto!! :mrgreen::mrgreen:

Quoto... INTEGRALMENTE! =D>=D>

5. Michel_Vaillant

Michel_Vaillant Direttore Corse

1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Certo forse il Defender, o il Wrangler, ma Range e Cherokee STR8 penso che non siano ridicoli in strada..

6. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    infatti...se vuoi un mezzo da fuoristrada deve essere efficace non bello...quelli belli fanno solo un po' di soft off road nulla di più...:wink:

:mrgreen:

7. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    buongiorno a tutti!

ieri son stato in una conce(soliti amici che comprano e vendono per hobby) c'era una Range rover evoque(scusate se non son preciso ma non conosco bene i modelli)

motore 2.2 td , 67 mila euro venduta.

Ora per tutto il bene che avrà , per me è un pacco col fiocco a quel prezzo!

crisi , crisi e nessuno abbassa i prezzi, abbassano solo le valutazioni.

esempio un 118d comprato nuovo a 26 28 o cosa del genere dopo 3000 km viene valutato 16 mila euro.

gli Ml non li vogliono manco a gratis

i range rover idem

8. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Sono quelle auto stra-customizzate che poi quando devi rivenderle.....ci vuole l'esorcista!! Certo un'evoque a quella cifra...ci viene un bell'x5 con gli sconti che ci sono in giro, per non dire x6.

9. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Si ma l'Evoque ora fa moda, è la novità..... certo che a quel prezzo, non la guardo nemmeno!

10. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Buongiorno a tutti!

si è la moda del momento ! ma la moda de che?

del auto piu ferma della categoria?

potevo capire se avesse avuto un motore bmw 40d messo dentro............. bah!

ma che crisi e crisi, un 635d del 2008 ad un mio amico viene valutato a stento 20 mila euro !

tutte le auto son difficili da vendere !

menomale che quelle che vendono son un affarone!

era un piacere, oggi passa la voglia farsi un giro , possibilmente per comprare veramente qualcosa.

11. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    a me l'evoque piace

solo che se la fanno pagare :wink:

hai ragione Matteo...a rientrare ti fanno prezzi ultrarossi...e sull'acquisto pochissimo sconto

non parliamo per i finanziamenti...bmw ha messo di quei paletti che è ancora un miracolo se vendono interessi alti e obbligatorie 2 assicurazioni sul credito e sul impossibilità di pagare le rate...pazzesco

io dal canto mi son stato molto fortunato perché mi hanno dato quello che volevo :wink:

12. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Buongiorno a Tutti :biggrin: quoto Matteo e Alberto, la situazione è veramente difficile e la Evoque, che a me piace (prescindendo dal prezzo :wink:), di certo non ha una gran fortuna ad uscire sul mercato di questi tempi....#-o

Io mi ritengo fortunato ad aver acquistato l' Xona in tempi ancora buoni e ora me la tengo stretta, visto che al momento non mi aumenta nemmeno il superbollo....:mrgreen:

13. EVA.BAU

EVA.BAU Primo Pilota

1.450
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    ciao ragazzi!!!...auguro a tutti voi un felicissimo anno nuovo!!!

...Eddi Natale è finito se vuoi ti mando una mia foto x la Befana!!! haha

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non è tanto il tempo giusto o sbagliato...le banche fermano moltissimo i finanziamenti...danno soldi solo a chi ha soldi...

in bmw adesso hanno fatto massimo come riscatto finale il 40% dopo 4 anni...select quasi non esiste più...pazzesco!!!

15. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    grazie mille e ricambio sia a te e famiglia che a tutti gli xseizonisti...:wink:

16. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    L'Evoque piace molto anche a me, dovrei provarne una per vedere come va....

Comunque, come detto, ho ancora un anno e mezzo per decidere con cosa sostituire l'Xona, sono proprio curioso di vedere come evolverà o, a questo punto sarebbe più esatto dire involverà il mercato dell'auto.... mah!

17. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Grazie di cuore! A te e a tutti gli Xari (nonchè gli amici del "Pork") :cool: :

[​IMG]:biggrin:

=D>=D> Buon anno!! =D>=D>

18. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Brando, dentro ha lo spazio della x1 #-o e la linea di cintura così alta con i vetri bassi fanno si che lo spazio dentro sembri ancor meno... Io andai a vederla tempo fa, molto carina ma fuori prezzo. Intendiamoci, una di prezzo medio va sui 45, quella da 67 avrà avuto le cinture di pitone!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Buon 2012 a tutti!!!

19. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Grazie delle info Bruno :wink:, vorrei provarla, vedere anche come va, io ho sempre avuto auto sportive, lo spazio è quasi un optional... :mrgreen:

20. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Eva...poichè la babbina natalizia non eri tu, è giusto attuare il turnover......quindi accetto molto volentieri la tua offerta e attendo una fotina versione Befana.....inclusa la scopa..!!!!!! :mrgreen::mrgreen:

Diciamo che Bmw si è adeguata alle valutazioni di mercato...il Select come era congegnato prima era "troppo" conveniente per l' acquirente rispetto a ciò che offre il mercato sullo stesso tipo di auto :wink:

E comunque dicevo di tempi buoni e meno buoni proprio perchè a me nella primavera del 2009 la mia banca me ne ha fatto uno troppo conveniente per rifiutarlo..... ora non se parlerebbe nemmeno.....:confused:

Auguroni anche a te Alberto e a tutta la Mitica X6Zone...=D>

INVOLVERÀ.....hai detto proprio bene Brando....!!!

Ho paura che ci sarà una contrazione delle vendite a dir poco paurosa....#-o

P.s.: Complimenti per il countdown di San Silvestro!!!!!:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2011

Condividi questa Pagina