http://www.automobilesreview.com/tuning/the-hartge-program-for-the-bmw-x6-e71/2085/ preparazione centralina e assetto...
quella è la tua... meno male che si vede poco la targa .. ... ma se vuoi tolgo.. ??? Che l'abbiano capito che riprendevo dalla gemellina ??
Thank's l'ho messo nei preferiti ... ma xchè loro montano il c...o di cerchi che vogliono e noi no ??? (Albè ..fai un salto da me che facciamo un bel set foto/cine ?? Zeffirelli ha confermato )
Che dici Alberto non si comincia ad esegarare con il diametro ora, io ormai ho deciso monto il 28 e faccio a meno delle gomme così faccio economia
Carlo hai visto che Hartge ha cominciato a comercializzare il modlo TV in movimento x x6....... 12 60 6000 EHARTGE TV function while car is in motion (only allowed for the passengers)
io sinceramente con i 20 mi trovo più ke bene e starò con questi...mi cercherò dei 19 con gomma da 255 x le invernali...nulla di piu nulla di meno...:wink: Novità x la tua Luca?? oggi ho fatto un pò di off road leggero ovviamente...:wink: s'è l'è cavata bene...forse troppa potenza e aggressività subito non vanno bene soprattutto se c'è fango o erba bagnata... ecco alcune foto
Sarà stato sicuramente un benzinaio, a me chiesero se la mia era la nuova X3... Sarà per colpa della moltitudine di mezzi che vedono che non ci capiscono mai una sega :wink: