Okkio monelle perchè dopo il natale arriva la befana col carbone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (non la miniera come dice NAOMO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) Bmw ha lavorato molto su questi 4 cilindri biturbo sia benza che diesel, 218hp e un sacco di coppia, per di più piatta. Con queste nuove tasse secondo me hanno fatto bingo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dai provala entro la settimana così mi dici... il 3000 depotenziato era una cosa...questo imho è un'altra...magari avessero tenuto quello...
sai che è Bruno...che il 218 cv non vorrei fosse troppo spremuto...per la seria che dia tutto in 60/70.000 km poi nascono le rogne...sò benissimo che sicuramente è un bel motore...ma dentro la mia testa c'è qualcosa che mi dice "non so"...
110/hp litro sono un'enormità per un diesel, credo che la gran coppia di questo motore faccia sì che le sollecitazioni siano ben gestite, specialmente se abbinato ad uno step 8 marce. Poì al solito vedremo se è un motore indovinato o no, il 23d da cui deriva non mi sembra abbia dato grossi problemi, perfino a quelli che l'hanno mappato senza pietà! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque il dubbio è più che lecito. Cosi' come per il 50d 381hp su litri, centotrentacavalli/litro!!!
infatti nemmeno quello prenderei in considerazione... bà...mi sà che ilmeglio di tutti sia il 3.0d...e morta li...
bè il "terzo" turbo è una specie di kersel delle auto da F1 in pratica sarà una turbina elettrica che darà all'occorrenza tot potenza...insomma quei 68 cv in più... quindi a livello di motore non cambierà nulla se non poco...:wink:
Bello, voglio il bottone rosso sul volante!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A Monti credo interessi poco se la turbina è elettrica o meccanica, lui mette tutto in conto!!
....lo sappiamo bene!! Dici? secondo me saranno "spremutissimi".... chissà la durata già! Quoto!! Tutti quelli che vuoi..... Peccato rimanga un sogno! Per me senza zucchero grazie! Ri-quoto! ....infatti!
No no te non cambi prima facciamo un raduno perchè devo vedere le vostre belve è sbavare un pò poi la puoi vendere
Scusate ma ...io ho macchine in leasing da sempre ed ho sempre pagato il bollo. Adesso leggo questo . A voi cosa vi risulta???
Risulta che se fosse vero, anche in forma retroattiva, sarebbe davvero interessante... Speriamo bene!