Ragazzi un regalino per voi ^__^ foto spia BMW X6 facelift Nel 2012 BMW introdurrà la nuova X6,da quello che si può notare c'è un cambiamento estetico che andrà ad interessare i gruppi ottici ed il paraurti anteriore. Il fotografo ha pizzicato su strada un muletto ancora provvisorio, equipaggiato ancora con le prese d’aria e i fendinebbia della generazione di oggi, mentre i gruppi ottici più affusolati ospiteranno un sistema d’illuminazione full-LED. Al posteriore troveranno spazio nuovi fanali anch’essi a LED. Ben più interessanti le modifiche sotto il cofano motore. Sarà infatti disponibile il nuovo sei cilindri 3.0 a gasolio con tripla sovralimentazione, destinato alla M50d in configurazione da oltre 350 CV e 750 Nm di coppia.
Bravo Silvio, bell'"acchiappo"! :wink: Certo, quel motore dev'essere grandioso .... purtroppo però dovrò accontentarmi di provarla.... e basta!!
Io meglio che non la provo ! Brando tutti di panamera diesel ! Mi sa che oggi ci ho sentito bene (semaforo) o non esiste ?
Da INFOMOTORI Prestazioni da sportiva per la GT Panamera Diesel La nuova Panamera Diesel non rinuncia alle prestazioni grazie al silenzioso motore V6 da 3.0 l con 250 CV di potenza (tra 3.800 e 4.400 giri/min) e 550 Nm di coppia massima disponibili in modo costante tra 1.750 e 2.750 giri/min. In combinazione con l’efficiente Tiptronic S a 8 rapporti, il motore turbodiesel V6 della nuova Gran Turismo accelera da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi e raggiunge la velocità massima a 242 km/h.
Vuoi vedere che uno dei super ministri attuali ha partecipazioni in Porsche???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dovessi cambiarla oggi, comprerei il Cayenne!! Per via del superbollo? Allora potrebbe averle anche in Mercedes.... In Audi invece NO!!
Aspettano la firma ? Aspettano le telefonate ! Meno ne arrivano prima firmano In Italia funziona sempre così , nulla si fa per creare fastidio a chi fa mangiare bene
Grazie mille mi piace cercare su internet mentre lavoro , appena posso ricambio la rep /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">