Fede mettetemi foto e modello,es X6 3.5d futura e io vi metto in prima pagina :wink: ok se è lo farò pure io hai scritto ke ti metteranno le porte automatiche e io ti ho risposto ke dovremmo aspettare ancora 5/6 anni x quelle
ciao Linkx ieri ho ritirato la mia per il problema del sedile e dello sfregamento del volante bene quest' ultimo sono riusciti a sistemarlo mentre il rumore del sedile e' rimasto, sono incazzatissimo ora non mi rimane che scrivere una lettera alla BMW e mandarli a quel paese:wink:
definire: "rumore del sedile e' rimasto!" !!!......ma stai scherzando spero...e che fai ti tieni il sedile a sonagli? ...io me lo farei cambiare...e se non riescono a sistemarlo farò così...
..... ......chiamala bambolina....questa è una strafiga !!! scusate ma quando ne vedo una bianca/chateau mi ....eccito.... COMPLIMENTI!!! Anche perchè la mia le somiglierà molto, a parte i cerchi Y 214.... Per curiosità: modanature e padiglione interno? Te lo chiedo perchè io li ho scelti radica e grigio chiaro (quello della Futura) e ancora non ne ho trovata una così..... Grazie e ancora COMPLIMENTISSIMI !!!
Le modanature interne sono in alluminio, il padiglione è nero (abbinato al pacchetto sportivo) e secondo me è proprio una figata!