...una volta...ora con Equitalia ti trovi persino l'ipoteca sulla casa per certi importi...purtroppo c'e' poco da fare.
sicuramente...poi vedremo se il tutto passerà io credo solo che vanno a colpire sempre i soliti...come sempre sarà
DICONO pure, che questi provvedimenti ci saranno fino al 2013, poi saranno rivisti, personalmente ne dubito, se li rivedranno, sicutamente lo faranno al rialzo!!
appena letto 20 € al kw dopo i 170kw ha ragione Michel... ahn si dovrà mettere sulla dichiarazione dei redditi e/o 730 il codice dell'abbonamento Rai...
Agenzia ANSA BOLLO PER LE SUPERCAR. Dal primo gennaio 2012 scatta un super bollo sulle auto di lusso. "A decorrere dai pagamenti dovuti dal 1 gennaio 2012, per le autovetture e per gli autoveicoli per il trasporto promiscuo di persone, limitatamente a quelli immatricolati a decorrere dal 1 gennaio 2008 - si legge nella bozza - è dovuta un'addizionale erariale della tassa automobilistica, pari ad euro venti per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a centosettanta chilowatt, da versare alle entrate del bilancio dello Stato". Dove hai letto da 170 a 225 10 euro? ... da 170 in su 20 euro e da 225 in su fanno 30... 20 + 10 della vecchia manovra.. Mi spiace... vorrei che fosse come dici tu...
sicuramente...poi andranno rivisti verso l'alto...finchè tutti tacciono...e pagano aumento anche della benzina per recuperare 1 miliardo di € sai Berlusconi come se la starà ridendo...
Sbaglio o pare che questi nuovi importi sarano ulteriormente aumentati se i KW sono di un 4x4..???????
Eh si, ride alla grande, perché non sono convinto che la speculazione non sia domata da queste manovre da bambini di 1a elementare...
Così diceva un mio amico che lavora in FIAT Auto a Torino nel marketing, infatti loro avevano paura per il Freemont 4x4 appena uscito...
no Eddy su quello non hanno detto e non c'è scritto nulla mi fà ridere perché dovremo lavorare fino a 70anni ma a 70 io sarò come un 25enne?!? ma se lo sono mai chiesto questi 4 ebeti? bisogna adeguarsi all'europa...bene...l'europa ha stipendi più alti e ha un'orario più consono in germania uno che fa il mio lavoro prende 60 € l'ora...non 26 € (da pagarci le tasse) come me inizia alle 8...alle 10 pausa di mezzora alle 12 pausa di un'ora alle 15 pausa di mezzora e alle 17 a casa...io inizio alle 7 per finire alle 7 di sera e molte volte senza nemmeno mangiare a mezzogiorno...questo è adeguarsi all'europa!!!!
premesso che sono anomalo io credo che il problema sia molto grave, necessiti lo sforzo di TUTTI pertanto dobbiamo guardare oltre il nostro orticello: ok, possiedo un auto di un livello superiore e quindi DEVO contribuire per salvare il paese, ma NON può chiedermelo una politica con questi costi. ci sono parlamentari che sono stati allontanati dall'incarico per incompatibilità dopo un mese e nonostante ciò percepiscono una pensione o come si voglia chiamare di 2.900 euro ( a vita ogni mese) solo per dirne una. credo che all'italia manchino i politici quelli veri detto ciò mi astengo da ogni discorso politico saluti mauro
Mauro lo sforzo lo faranno sempre quelli...la mia auto vale dai 30 ai 38.000 € quello mi danno per un'auto semestrale fino a ieri...ma cosa pensi che valga ora con 4000 € di bollo...forse me ne daranno 25.000...ma è logica questa? una porsche gt3rs che costa 2 volte tanto paga uguale...