Ciao Silvio e bentornato sul Passion! Sono certo che la tua competenza sarà d'aiuto a tutti noi, ma è un piacere riaverti qui, a prescindere!! :wink: Eccoci!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Capito Mattè?
Al momento sul mercato per modelli che montano le lampade H6 le più potenti sono le Piaa in pratica queste , ma di giorno anche quest'ultime si spengono un pò alla luce solare, sono cmq lampade da 6 watt. se per caso ci fosse in giro qualcosa di più potente sicuramente te lo faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie brando , fa piacere anche a me essere tornato, se non fosse stato per il tuo consiglio non sarei mai tornato ^^
Esatto al momento non esistono le lux per modelli come la x3 e83 la x5e70 e cosi vià, ma come dicevo prima se ci fosse in giro qualcosa di più potente lo scriverò di sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, nel caso delle x6 è diverso montano già le H8 quindi le Lux vanno bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Figurati.... non ho fatto niente, è un piacere che tu sia qui e, sono certo, lo è anche per tanti altri amici :wink:
....io al momento sono ancora convinto assertore della guida alta, ma in alternativa il touring è ancora la migliore....:wink: Pure io Matteo...guarda a che ora arrivo sul Forum... ...Brava Eva, divertimento assicurato... ..... ..... ..... Ah..beh..io ne ho appena mangiata una.....
ho studiato scienze dell'alimentazione.... ti garantisco ke più banane mangi e più energia avrai........e quindi banana a go-go!!:wink: .... appunto!!! mi piace essere una donna energica! non potevo certo esimermi dal rispondere a tali provocazioni! .... scusate l' OT... ora mi eclisso di nuovo!
sera a tutti! banane ? 300 calorie cadauna se li mangi, se non le mangi ma le divori , fai bruciare 2000 calorie ! Eva , eva , io ho studiato scienze della dieta senza ricetta