Ieri ho ritirato la bimba Al momento ho fatto solamente 140 Km: ho goduto P.S. sembra che il sedile passeggero non faccia alcun rumore sospetto.
Lynx, non sarà mica il sedile che schiacciando qualche centralina....inibisce la prestazione?? La mia invece soffre di tappetini anarchici che se ne vanno in giro incuranti degli strap che hanno sotto....lo fai anche a voi oppure ho dei tappetini da 1 Euro?
Ahhhh bene,è importante che si applichino anche per sistemare ste cose,daltronde con quel che costano quelle bellezze.:wink:
io ke sono il tester ufficiale del club x l'X6,l'X5 però in un mese e pochi giorni ha già 9000 km ,e l'X6 42.000 devo dire ke ho avuto 0 problemi...le uniche cavolatine sono i regolatori di flusso dell'aria ke alla mattina ,essendo autoregolanti,fanno un pochino di scricchiolii...ma dopo 3/4 minuti non fanno più nulla...e all'inizio lo sterzo ke faceva un pò di resistenza a tornare da tutto sterzato a dx...ma risolto con un pò di lubrificante alle giunture (cosi m'han detto) l'X5 invece ha un fastidioso crick crack proveniente dalla zona dei sedili posteriori,a sx guardando il conducente,infatti domani la porto e ke se la tengano li finche non risolvono x il resto ottime auto :wink:
no ho controllato...poi è forte e fastidioso...è da sotto il sedile o dal lato montante...comunque non lo voglio!
infatti... cmq si, venerdì gliela lascio giù in concessionaria...e non la riprendo finchè non sistemano tutto... Così colgo l'occasione e la faccio riprogrammare per la chiusura simultanea di porte e specchi esterni...
me lo dissero quando la provai un anno e mezzo fa...chiesi " ma che è sto tac tac che si sente dietro?"..."niente di che" mi risponde "sono solo gli attacchi" o le guide non ho capito bene "del pianale che si estrae, quello dei bagagli..." ...tanto mi è bastato per non pensare più all'acquisto...
x gli specchi ho i miei dubbi ke te lo possano inserire sulla chiusura centralizzata della chiave x le porte aspettiamo ancore 5/6 anni...
per gli specchi esterni me l'hanno confermato...farò un piccolo video a dimostrazione Per le porte non ho capito...in che senso aspettiamo 5/6 anni?
oggi ho fatto la prima sgasata in superstrada e sono rimasto piacevolmente sorpreso nonostante i soli 250 km. percorsi dal momento del ritiro. Vedremo nei prossimi giorni di svezzare maggiormente la bambolina