bella bella.. hai una foto degli interni.. perché anch'io dovrei avere gli stessi inserti ma non ho ancora capito come sono..
Grazie... Si infatti è che per il momento ho gomme con cui posso fare benissimo altri 15/30.000km e ormai le finisco al primo cambio gomme penso ai cerchi... mi piacerebbero molto quelli di Lynx o quelli di Carlo. Vediamo che offerte trovo. Forse c'è una persoa che stà ordinando l'x6 in questo momento la ordina con quelli a 5 razze (come quelli di lynx) e me li da a me per il costo dell'accessorio (1350) e lui si prende subito i 21''. Se è cosi faccio un bell'affare... vediamo...:wink:
beh certo...sarebbe un bel pollo ad ordinarli coi 20 e poi darli via per i 21...allora la ordinerebbe con quelli di serie...
Oggi ho incrociato un'X6 bordeaux, una grigio scuro (stupendo) con i cerchi da 21 ed un a grigia. L'X6 sta spopolando!
Lo sapevo ...è bellisssima e poi è anche un 35d...complimenti... Con i cerchi da 19 ce ne sono altre anche nella Gallery.....quindi di cosa ti "vergogni".....:wink:..
530 E61 messa in vendita Ho finalmente messo ufficialmente in vendita la mia adorata 530 E61 ...sigh! ..o la vendo o la dovrò rendere al conce..... scusate l' OT.... P.S. : La nuova sezione Vendita è proprio una figata....
762 vendute in italia tra gennaio e febbraio http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/feb09top10seg.pdf
oddio...unici...... io ti consiglierei, per averli VERAMENTE unici, di farti fare delle foderine in similpelle leopardata...tipo...
E' vero ! L'unica ixy con gli interni in alcantara che ho visto è quella di alberto ! Alberto, ma sono più delicati della pelle ? Fede
ieri pomeriggio sono passato in conc. x la firma dei documenti e l'ho vista Lunedì mattina app.to h. 11:00 per il ritiro questo sarà un lungo week end.... Comunque devo dire che mi dispiace separarmi dalla 330xd
E' significativo come molti ex possessori di coupè (compreso il sottoscritto) abbiano scelto la X6 e si riconoscano in questo modello :wink: BMW ha fatto centro, non c'e' che dire.......
no l'alcantara è meno delicata pensa ke un mio amico ha avuto la passat x 10 anni quasi con l'interno in alcantara ed era bello come se fosse nuova... io l'ho scelta xke la pelle mi dà fastidio...d'estate calda d'inverno fredda...ok ke ci sono i sedili autoventilanti e riscaldanti ma non mi và di spendere 3000 euro x ste bojate... poi se ci fossero stati solo in pelle credo ke li avrei presi in pelle nera :wink:
Anche io li ho in pelle e alcantara :) colore nero! Ho sempre avuto interni in pelle ma questa volta ho voluto prendere questo mix e devo dire che mi trovo davvero molto bene: e poi per me ci azzeccano su una vettura sportiva come l'X6!