Hai ragione... che dici nico la presento al forum o aspetto il primo raduno ufficioso ? No perchè sfigura se poi rispondi con la tua in firma
e infatti quella in firma ha gl'interni chateau... quasi tutte le bianche hanno gli interni chateau...
se vuoi ti faccio un elenco di furumisti che ce l'hanno bianca /chateau......a partire da quella di carletto...
Oltre a Carlo e a me....ne sapevo di altre 2.........forse 3...con Simonex! eesssì...nn sono poche.....:wink:...piace....piace
il problema è che un domani quando saranno da rivendere, e più o meno i tempi saranno quelli, ci sarà un'inflazione di bianche e pochissime nere... OT: Un tizio chinato su di una fontanella di un paese con una forbice in mano, tenta di tagliare il flusso d'acqua... Un signore passa poco dopo e vede che che tenta di tagliare l'acqua e gli fà: "ma non vedi che non è potabile?"
Allora, premesso che ne avevo ordinata una in un'altro concessionario monacoblue e interni saddle brown, che non ho più ritirato per varie motivazioni sono andato in cerca di un'altra x6 e alla fine a padova da Ceccato grazie al buon trattamento di Ongaro ho preso una vettura immatricolata dalla concessionaria l'8 gennaio 2009 (la vettura è stata usata per circa 1 mese e mezzo dal titolare) con un buon buon buon prezzo. La vettura è cosi composta: X6 35D Attiva Vernice: Nero Metalizzato; Interni: Pelle Nera e rifiniture grigie (non le allumio); Acessori: Vetri Oscurati, Blutooth 633, Voice Control, Supporto lombare,Predispozione cd; (ho aggiunto interfaccia ipod) La pecca di questa vettura è l'aver i cerchi da 19.... per il resto fa il suo dovere :) Quindi se vedete un X6 nera senza scritte con i piatti tognana al posto dei cerchi, e con targa DT 177 ..... sono io :) Fede:wink:
... un tizio è in giro con un cane che ha in testa un piccolo semaforo... Un altro tizio passa accanto, lo guarda e gli fà "ma che di razza è?"... e l'altro " ma...non vede che è un incrocio?"....
A me piace, i cerchi si fa sempre in tempo a cambiarli, al primo cambio gomme cambi anche i cerchi:wink: